Habbos Storias Hotels Retuns

.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habbos Storias Hotels Retuns
Orari hotel
dalle 13:00 alle 19:00
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
pochi ma se ne volete altr ditelo in chiamata MOD
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerko molto sttaff mod admin vice-founder (a mia scelta) poi habbox e habbo silver e gold
Difetti Hotel
i soliti
Membri dello staff
Nicola,Luce,Homer
Ulteriori informazioni
questo hotel e stato fatto x divertire e stato messo comando nudo e babbonatale pero potete usare solo babbonatale solo lo staff puo usare NUDO! o si rischia il ban di 2 ore dimenticavo serve hamachi: Rete: Habbos Storias Hotels pass:123
Screen :
raaw4h.jpg

2f08x1y.jpg

Scusate x il filtro bobba lo devo togliere:yo:
 
Ultima modifica:
Bello per V26...
MA... Peccato per hamachi...
Cerca di sbloccare le porte del router se c riesci ;)
 
tra poco L'HOTEL passa alla v34 cioè beta zizi! quindi sarà piu bello zizi e poi che ci vuole a scaricare hamachi su hamachi.it? è na caxxata!
 
prima di tutto togli hamachi -.- non mettere la v34 è uno spreco.
 
sembra gestito bene questo hotel bravo solo ke ha hamachi e a me hamachi nn funge xD
 
nicola forse io so il perchè tuo frate ti uccide :emoji_smiley:.ha la PS3 vero?:emoji_smiley:lo capisco bene :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nicola ma tu hai vista cioè il portatile quindi puoi farlo nn hai il modem

segnalo:ragione:._.

e dimentikavo....:puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate:
 
Ultima modifica:
Raga mi dispiace ma non siamo riusciti ad andare in V34 ke figura! xD xD comunque vi volevo dire: ke vi costa a scaricare hamachi su hamachi.it?:O
 
veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee susususu! miglior hotel dell'italia xD dai veniteeee ci sono provini per 3 mod e 1 admin veniteeeeeeee sususu! dai il founder lha messo senza hamachi adesso potete venire guardate il commento sopra !!!:emoji_smiley::
 
Veramente bell'hotel mi chiamo A-style mi offro co founder sono molto espero nel campo mandami un PM oppure contattami su habbo :rox: