Richiesta Habbos user sban è un fake?

KekkoZ92

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2008
164
0
Miglior risposta
0
Prima di dire che sto mettendo programmi con virus o trojan aspettate.
Mi è stato passato da poco questo programma su msn da uno su habbo che mi ha detto che con questo programma mettendo solo l'id del personaggio bannato e la durata del ban in 5-10 min te lo sbannano.
Ho fatto la scansione sul mio pc con Nod 32 e non me lo segnalava come virus, ma ho voluto provare a fare la scansione con virus total e molti lo segnalano come virus.
ecco il link con la scansione di virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Secondo voi è solo un programma fatto x inviare virus o serve davvero a qualcosa?
il link su rapidshare è questo (non scaricatelo se non volete è solo per esaminarlo il programma non voglio inviarvi virus ne trojan, solo x esaminarlo se possa essere utile o no):
Eliminato perchè ritenuto virus o trojan

Grazie x l'attenzione ditemi cosa ne pensate, se possa essere utile o se è solo un virus.
 
Ultima modifica:
Cavolo,si capisce dalla scansione di VT non scaricatelo! è pieno e inzuppato di virus :S Kekko se lo hai ancora eliminalo e fai scansione adeguata!
 
Grazie gustavo, io sul mio pc non l'ho aperto (e mai lo apriro' :emoji_relieved:) quindi devo levare il link x scaricarlo?
 
Non affidabile..E Virustotoal dice ke è pieno di virus...Bisogna essere sicuri prima di postare i programmi...
Post Inutile -.-
 
Scusatemi se ho fatto un post inutile adesso modifico il messaggio e tolgo il link, grazie a tutti per la vostra partecipazione.
 
16 su 36 a me sembra un chiaro segnale di allerta :emoji_relieved:

se lo segnalano anche
kaspersky
Avast
AVG

io direi che è proprio un virus.