Problema Habbos v2.3 beta 2

TheVox222

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2008
31
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax, mi presento: sono TheVox222 e volevo sapere se qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi siccome sono nuovo nel campo degli script...
ho scaricato Habbos v2.3 beta 2 e devo dire che è un ottimo programma per scriptare, ma non sono capace a trovare gli ID dei teletrasporti per fare il tele nuke.
Qualcuno di voi sa come fare?

Scusate ancora per la mia nabbaggine... grazie a tutti.
:ciao:
 
prima impara a capire se è un fake program xd cmq habbos è d gab e cmq funziona allora nel pachetlogger (nella sezione del server) nella lista dei furni ci dovrà essere scritto door quello e accanto c'è il codice del tele (spero x te ke tu sappia l'inglese)
 
Si sò distinguere i fake e sò che è di gab che su habbo ho fatto anche richiesta di amicizia, falla anche a me sono blackshep, comunque ora provo grazie dell'aiuto...
 
Poi xke kiedi della 2.3 se ce gia la 2.5 e in piu gab.l a rilasciato un nuovo programma??
 
Se c'è la 2.5 mi puoi passare il download? Trovo solo la 2.3 ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque sulla schermata dei furni mi dà tutti ID uguali e un nome di un furno con scritto ad esempio: 4rfhehbfb23 e poi le altre stringhe tutte vuote :S E poi ho letto dalla guida che c'è anche il tasto random nuke ma sulla versione 2.3 non lo vedo :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Puoi consigliarmi qualche programma completamente Free non come hybrid che se non paghi non puoi fare una mazza? Io ho provato quelli di gab ma non ne capisco molto perchè ancora sono nabbo sullo script...
 
Non mi sembra un Info o News questa discussione. Va spostata in Assistenza Tecnica. :emoji_smiley:
Comunque trova nella sotto-sezione "Versioni & Release" Li trovi qualche script.
 
Se conoscete altri programmi script per habbo FREE che hanno anche tele nuke elencateli qui sotto.

GRAZIE.
 
Ultima modifica: