HabboTeenager - V35

alex323

Utente Normale
Autore del topic
18 Agosto 2009
52
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HabboTeenager
Orari hotel
Dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 0.30 Sabato e domenica dalle 13.30 alle 2.00 circa
Versione hotel
V35
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo 3 mod e 3 habbo X..e poi vedremo...
Difetti Hotel
i soliti della v35
Membri dello staff
Founder:GFAlex che sarei io
Admin:Jacopo
Mod:
Mod:
Mod:
Ulteriori informazioni
Venite in tanti!!!!! il server va con IE a 10 utenti online famo provini e soprattutto ogni giorno eventi a gogo!!!! Ahhh dimenticavo se da errore 404 XAMPP NUOVO CONCETTO SICUREZZA cliccate pure sul link sotto habboteenager ^_^

Ultima modifica:
entro sarò Marcolino, spero che funzioni e spero che quando finiscono i crediti me li ricarichi

vava la reg se da errore cliccate cmq habbo teenager va cmq

a me dice
XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso all'informazione richiesta oggetto è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".
che faccio?

cos'è successo ho sentito in hotel che stavano dossando o qualcosa del genere ma cosa vuoldire? çççç e come lo metto aposto? çççç

c'ose successo ho sentito in hotel che dossed o qualcosa del gwenere ma cosa vuoldire? e come lo metto aposto? çç

Hanno dossato l' hotel , prova ad aprire tutto normalmente come prima (xampp , no-ip e il server) e vedi se tutto funge...se no credo che il retro sia partito:ragione:

e tu hai nella firma retro dosser -.- XD no dai e se non parte? çççççç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ditemi voi se sono f.o.t.t.u.t.o ma nel server emulator da Holo-hotel edition emulator Shutdown! se non lo sono riesco a ripararlo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ditemi voi se sono f.o.t.t.u.t.o ma nel server emulator da Holo-hotel edition emulator Shutdown! se non lo sono riesco a ripararlo?

Ultima modifica:
scs ma mi sa ke telanno dossato porta 80 mi sa legae o invasion o frezz sl gli unici onlinee loro sn nel gruppo