Release HabboXone [fake program]

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve utenti sciax2.it/forum

Ho finalmente ultimato il mio fake program ò_ò lo ho fatto in 5 min per divertirmi.

P.s. cambiate il link di google con quello del vostro fake login ;)

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:

Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:
2e3se2e.png

Lingua: inglese [ per dare un tocco d'eleganza allo fake program ]
 
Ultima modifica:
bll brv...

xò hai ftt habboxon -habbo.IT e hai messo la lingua inglese

lòl

EDIT:Puoi metterlo su megaupload o mediafire?
nn mi funge rapidshare
 
Ultima modifica:
nn va nnt di nnt apro il browers si apre google fcc l'accesso e nn va
 
bll brv...

xò hai ftt habboxon -habbo.IT e hai messo la lingua inglese

lòl

EDIT:Puoi metterlo su megaupload o mediafire?
nn mi funge rapidshare

Ok lo metto, comunque...Per non mettere la lista di tt gli hotel ho messo " habbo.it version " nel senso versione compatibile con habbo.it xD

--- Aggiunto link mediafire ---
 
Ultima modifica:
mi si apre la pagina bianca appena fcc l'accesso poi un altra di internet avvio e poi...... appena metto lo script ops:nn va
 
mi si apre la pagina bianca appena fcc l'accesso poi un altra di internet avvio e poi...... appena metto lo script ops:nn va

E' un fake program! Serve per rubare le pass XD . Devi modificare le sources mettendo come url predefinito del webbrowser1 il link del tuo fake login
:bye:
 
scs x la mia ignoranza xk io mi occupo di retro di habbo nella cartella ho trovato il bin myprogect e obj come fcc a modificarlo e poi il link predifinito webbeoweser1 qualè?
 
ragazzi volevo chiedere se c'era una guida per creare fake program?cmq bello complimenti ;)
 
Basta con sti n44b cascando pure con i fakeprogram postati -.- manco sanno che cose vengono qui solo per i programmini e a dire che non vanno!
 
Bene mi occorre tutti questi progammi,per scriptare habbo anche se è un fake progamm