Guida Habboxtools Beta 2

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
[SCRIPT]Habboxtools Beta 2[NEW SCRIPT]

ciao raga ankio ho seguito la guida di industriale x habbo chiaramente io ho aggiunto anke altri commandi...il loader si impalla come sempre ma io ve lo posto comunque xke so che voi siete dei grandi e riuscirete comunque a cambiare le stringe del loader poi se volete lo potete anke postare qui.in questo topic.

il download contiene il programma,il progetto visual basic di habboX poi contiene server(client di una chat) e infinine un encryption che permette di scrivere dell frasi poi voi premette encrypt e la frase che avete scritto si trasformerà in codici binari...spero che vi sia utile.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Un antivir lo rileva non preoccupatevi e solo per presenza di flooder ^^

infine gli Screen
2a4ttuq.jpg

f39p2d.jpg

2rn76zd.jpg

prima e da precisare che vi dovrete connetere ad habbo prima di pulsare :emoji_relieved: quindi se riuscite a modificare il loader farete un grande piacere a tutti quanti!

NON SIATE CATTIVI POICCHE E IL MIO PRIMO SCRIPT.
 
Ultima modifica:
Buono :=)

PS : Io non capisco perchè mettete "Tutti i diritti riservati" >.< mica avete pagato i copyright ò_ò
 
prova a postare il loader che viene generato , magari riusciamo a capire perchè non va
secondo me xkè manca l'external.hash :ragione:
 
No perchè il loader di SXC è patched dalla v27 :ragione:

infatti intorno a quelle versioni hanno aggiunto "external.hash" che non veniva preso ne dal mio ne dal sxc
e il client errorava tipo il tuo errore
 
infatti intorno a quelle versioni hanno aggiunto "external.hash" che non veniva preso ne dal mio ne dal sxc
e il client errorava tipo il tuo errore

gab non e che riusciresti ad aggiustare il module con il loader e postarlo qui?

sei la nostra unica speranza almeno cosi il mio programma funzionerà..
 
bellissimo programma loryx peccato però per il loader cmq bel lavoro per essere il tuo primo script!
 
il loader è sempre lo stesso xD quello della v27 xD postagli il tuo di laoder xD cmq a me non va scriptix cmq bel programma cambia grafica e aggiusta le varie cose loader ecc
 
gab.l ti posto direttamente il module cosi lo cambi già da li....che viene male fare copia incolla del loader.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ecco, la parte che riguarda il loader e giù
 
Ultima modifica: