Habboxxx hotel

angelo47

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2009
31
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habboxxx hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v 18
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
creco tutto lo staff!!!!!!!!!!!!!
Difetti Hotel
nessuno
Membri dello staff
angelo47 founder
Ulteriori informazioni
entrate si puo fare anke mod a prova senza fare test!

Ahahahha x diventare mod ricaricare il numero 3341559633 di 5 euro
o admin di 10 euro manco funziona l'hotel
ashuashas

io nn ho detto che la dovete fare per forza se sapete che nn riuscite a fare il provino fate la rikarika!

Ma stiamo skerzando? Cioè se voglio diventare mod nel tuo hotel ti devo fare una ricarica di 5 euro? e per admin 10? Ma tu sei tutto malato..vatti a ricoverare scimunito!:patkill: Più tosto te lo dosso L'hotel..ma tu guarda...-.-:gurupazz:

Ultima modifica:
ahahahah dovrest aggiornare la versione l'hotel nn parte aggiusta aspetta che ti faccio una ricarica di 5 euro

Così impari...Dossato e chiuso....Ma come ti permetti di chiedere delle cose del genere??5 euro mod 10 admin? poveri noi -.-

ma stiamo skerzando ke noi dovremmo spendere soldi PER LUI?ma questo è pazzo anzi frizzypazzo!ottima reazione Diablo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aaaaaaah funzion ancora!comunque pe rlui i soldi nn li spendo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
preferirei 100000 volte fare il test!

Ultima modifica:
Hahaha rido x nn piangere -.- N00b x diventre staff!! che poi nn compare il Nome Dell'utente che ti ha rikarikato.Almeno fallo PostePay..ma almeno..come minimo bisogna avere un'utenza altissima poi ke skifo!!: 5€ x essere MODeratori su un V18 -.-" Se nn l'avesse fatto TheDiablo117 L'ò avrei DoSSao io,anzi Ti avrei Azzerato il server Ricavato l'ip,Rintrarciarti,E Bomrbanarti di Virus -.- MOD m chiudete stò topic.
Messagio per TheDiablo117: Voglio entrare nel tuo gruppo: DoS-Group:emoji_smiley:

quanto mi da fastidio quanto mettete 24/24 perche non e vero infatti questo mo sta chiuso mette gli orari scolastici