|
Ultima modifica:
|
Complimenti, mi piace il CMS. Ma c'è un problema... il client crasha, risolvi appena puoi.
Ah, ho notato che disponi già di "tanto" staff... non sono troppi per un hotel appena aperto?
Nome HotelHabbs Hotel Orari hotel24/24 ~ 7/7 Versione hotelr63 Crediti di partenza999999Link per accedere all'hotelPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!StaffSI CERCASI URGENTEMENTE UNO SPAMMER MANAGER!
CERCASI URGENTEMENTE FOOTBALL MANAGER!
Difetti HotelChe i nostri tecnici sappiano, nessun Bug. Membri dello staffPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ulteriori informazioniPALLA BUG
STABILITA' 100%
NO LAG
GRAFICA RIVOLUZIONARIA
NO BUG
CMS VELOCE ED INTUITIVO
STAFF CORDIALE E COMPRENSIVOHamachiNo RETI Hamachi- Vecchio TopicNessun vecchio topic Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioniAl momento nessuno
Tonnellate e tonnellate di STAFF per miseri 15 On!Ma che schifo fate quando create staff? 4/10.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo è un resoconto del nostro Staff, non mi pare eccessivo per tenere i tuoi "miseri 15 on"
per me il tuo commento è altamente inutile, non funzionale a recensire il nostro server @Cix10
Ma cos'è successo? Ho provato ad accedere ed il CMS era in inglese, i DCR e l'EMU sono metà in spagnolo e metà in inglese e poi...Provini per spammer manager e football manager in corso! Vi aspetto!