Release HabbSock

..Dark-Moon..

Utente Esperto
Autore del topic
31 Marzo 2008
1.291
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi posto questo programma appena rilasciato, ha poche funzioni ma può sempre tornare utile
Funzioni:
- Works with v30 (Lavora con La v30
- Logs Client Packets (salva i Log del Client)
- Can Send Data to the Client
- Add / Remove Tags (permette di gestire i tag)
- Quick Register (permette di creare personaggi velocemente)
- Grabs loader info (Grabba le infomazioni del Loader)
- Works with ALL Hotels (Lavora in ogni Hotel)
Screen:

xblgeg.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il programma non ha virus, ma ecco la scansione per chi non si fida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


spero di esservi stato utile
Fonte: SoM
Saluti
..Dark-Moon..
 
mmmmm.. Non tanto utile, io cerco quello con il tele-port :-(

Risposta dopo 1 min:
nn funziona O.O lo apri e ti fa errore appena si collega in hotel :O
 
Ultima modifica:
mmmmm.. Non tanto utile, io cerco quello con il tele-port :-(

Risposta dopo 1 min:
nn funziona O.O lo apri e ti fa errore appena si collega in hotel :O


ma che affermazioni sono? "Cerco quello col teleport"
Non è mica la collezione degli Album Panini. E poi basti pensare che il teleport è stato FIXATO...lo script sfruttava un bug dei teletrasporti, e poichè non è prevista la creazione di altri furni teletrasporto, le probabilità che ritorni sono 1 su 100.
E mettiamo il caso che ne creino già da domani, pensate che non sappiano codarlo correttamente dopo che è nata la storia del teleport?
 
Ha ragione Alberto, dimenticatevi tutti i vecchi script come error room & teleport
 
Ma che schifo....potevano anche non postarlo lol,visto che è solo un modo diverso di connettersi ad habbo,invece che da habbo,ti connetti da un programa,cambia solo questo lol
 
Nn Va ... .

________________________________________________
________________________________________________
Io Nei Retro
RePoker


avatarimage


kyle-xy.jpg

Grande CSM :
14854888.png
 
bhe è utile, ormai l'era degli error room e del teleport è finita, io l'ho provato e và, peccato però che dopo 10 minuti si disconnette dall'hotel..
 
sempre la solita solfa ... som ha un auto grabber in php nel programma invece quando in vb08 fai un login con un codice da 2 righe e ti grabba tutto il loader e altre cavolate e dove volendo ci aggiungi paketlogger e cavolate varie cmq è un buon programmma
 
bhe sofia, non è un granchè, è solo un modo diverso di loggarsi in hotel, nn ci sono funzioni che possano alterare l'hotel..

almeno un reloder o un teleport ^^
 
Ryo per il teleport non credo e un po troppo il reload potevano metterlo :S
 
ma che affermazioni sono? "Cerco quello col teleport"
Non è mica la collezione degli Album Panini. E poi basti pensare che il teleport è stato FIXATO...lo script sfruttava un bug dei teletrasporti, e poichè non è prevista la creazione di altri furni teletrasporto, le probabilità che ritorni sono 1 su 100.
E mettiamo il caso che ne creino già da domani, pensate che non sappiano codarlo correttamente dopo che è nata la storia del teleport?

stanno creando altri tele :ragione: vai a vedere la sezione habbo hotel comunque come hai detto tu..li sapranno gestire.
 
la sezione habbohotel e privata comunque aggiusta link non funge :S