HaBBum Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WinAndLose

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
422
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HaBBum New Crypto
Orari hotel
24H su 24/ Dedicato
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo con aumentare utenza
Difetti Hotel
Alcuni della nuova versione
Membri dello staff
Sweetboy93
Pierre
SmilePuff
Littlemonster
Ulteriori informazioni
Vorrei informare che alcune volte rimane client bianco oppure si ferma a 87% se fa questi errori (RICARICATE IL CLIENT) Grazie :emoji_slight_smile:
C'è la moneta speciale (DIAMANTI) però si ricarica automaticamente stando online (non si compra), ciò serve per comprare raroni in catalogo!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Pierre

Ultima modifica:
Non mi funziona.. Mi si blocca al 87% al client, risolvete.

Ho scritto chiaramente in ulteriori informazioni questa nota: Ulteriori informazioni

Vorrei informare che alcune volte rimane client bianco oppure si ferma a 87% se fa questi errori (RICARICATE IL CLIENT) Grazie
C'è la moneta speciale (DIAMANTI) però si ricarica automaticamente stando online (non si compra), ciò serve per comprare raroni in catalogo!

Quindi ricarica il client e funziona!:emoji_relieved:

Ma la /me dov'è? 0.0
Poi il client, sarà la 8° volta che ricarico per la storia dell'87%...

Capisco che sia in BETA, ma un hotel così fai prima a rifarlo tutto e aprirlo con calma più avanti ;)!
Un lavoro viene molto bene fatto con calma e serenità...se lo fai tutto di fretta, facendolo in due giorni ecco cosa viene :emoji_relieved:

Ma la /me dov'è? 0.0
Poi il client, sarà la 8° volta che ricarico per la storia dell'87%...

Capisco che sia in BETA, ma un hotel così fai prima a rifarlo tutto e aprirlo con calma più avanti ;)!
Un lavoro viene molto bene fatto con calma e serenità...se lo fai tutto di fretta, facendolo in due giorni ecco cosa viene :emoji_relieved:

Non abbiamo inserito per adesso pagine non essenziali per una versione che all'interno dell'hotel ha tutto, comunque sia funziona perfettamente a tutti gli utenti, usa google chrome e se arriva a 87 aspetta qualche secondo :emoji_slight_smile:

Non c'è nulla fatto di fretta!

Non abbiamo inserito per adesso pagine non essenziali per una versione che all'interno dell'hotel ha tutto, comunque sia funziona perfettamente a tutti gli utenti, usa google chrome e se arriva a 87 aspetta qualche secondo :emoji_slight_smile:

Non c'è nulla fatto di fretta!

Peccato che io uso solamente Chrome, e non carica da quasi un'ora...seppure la mia connessione è una meraviglia ^_^

Comunque non dico la /staff, ma la /me potevate anche metterla...da gli si può anche cambiare qualcosa dalle impostazioni account...

785308130c698eae81be122ec3f9381d.png

:omg:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.