Habbux Hotel

nike98

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2009
139
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habbux Hotel
Orari hotel
V24 Su V24
Versione hotel
v28 fixata kon tanti furni
Crediti di partenza
5000 ma ne potete chiedere allo staff
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dispice ma server hamachi rete Habbux Hotel1 pas 123 Cerchiamo uno ke ci aiuta a togliere hamachi!
Staff
Cerchiamo Staff
Difetti Hotel
Nessuno!
Membri dello staff
nike98 Founder-Trone Founder-
Ulteriori informazioni
Cercasi esperto per togliere hamachi chi riesce a togliere hamachi diventa quello che vuole tt funziona al 100% furni badge...

Mod potete kiudere vekkio topic ?? perfavore http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/habbux-hotel-138758.html

entrero e mi offro competition manager
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq c'è uno che ti potra aiutare a togliere hamachi

Ultima modifica:
guarda che abbiamo chiesto ai mod di chiuedere e il nabbo sarai te:politic:

forse ho sbagliato io, il regolamento lo so com'è, ho errato io, chi è un essere umano sbaglia, no??

Chè n Nuovo Regolamento? ò.ò NoN Sapevo Che Non Si Poteva Piu Offrirsi Staff :l Cmq Entro Mi Chiamo Only :emoji_slight_smile:
non mi accetta la pass :l

forse ho sbagliato io, il regolamento lo so com'è, ho errato io, chi è un essere umano sbaglia, no??

no certo hai ragione, ma ci sono un sacco di utenti che lo fanno e mi da fastidio... xke devo essere l'unico a rispettare le regole mentre tutti le trasgrediscono?

Ti dico una cosa che con hamachi nn avrai cosi tanta utenza ù.ù xkè certi nn hanno hamachi !!

no certo hai ragione, ma ci sono un sacco di utenti che lo fanno e mi da fastidio... xke devo essere l'unico a rispettare le regole mentre tutti le trasgrediscono?

quoto anch io rispetto le regole, e mi viene una rabbia quando le trasgrediscono, e solo che oggi la testa è fusa xD

cmq l hotel è aperto, voglio provarlo, poi ti dico com'è ^^:controllo::ragione:

Ragazzi hotel momentaneamente chiuso per manutenzione stiamo lavorando ad aggiungere furni e a codare qualcosina vi avverto appena e pronto!!!!

Leggi
Rispetta le regole e sei ok :yo:

E ricordatevi sempre che :puzzate::puzzate:

Inizio labirinto 20 strade
1
2
3
4
5
6
7
8
9 ecco l'ultimo
Nabbo chi lgge:cool:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi hotel aperto entrate su con nuovi furni

Ultima modifica:
Peccato per hamaci.. cmq penso prima o poi riuscirai a toglierlo.. entro a dare un occhiata , mi chiamerò gonzalito