In sviluppo HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

swet20

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
520
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti, Oggi io & Luigi46 abbiamo creato un cms.

Screen :
Me :
xmmj2u.png


Index :
2czcb61.png


HabboClub :
2e4iuj5.png


Manutenzione :
6fqwyr.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sperò vi piaccia, grazie a tutti ;)
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

Bhà, non mi piace per niente. Hai cambiato giusto il logo e forse qualcos'altro. Voto 4\10.
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

non mi piace tanto il logo e il bg di sfondo, ma come primo cms è passabile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

Hai solo usato il cms, di SalvoExtreme cambiato il footer e qualche ritocco di grafica, e rovinato i bottoni potevi cambiarlo non lasciarli come habbo.Migliora, la prossima volta ;)
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

Quasi nessuna innovazione... solo la manutenzione mi piace (Anche se credo che sia vecchia) comunque spero che farete una 2° Versione e che migliorerete tanto.... voto 5/10 ^^
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

bhe ragazzi e la prima versione per la 2 molte cose nuove :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

Si è bello ma lo hai autocopiato da un CMS che c'è un prima pagina,non ricordo nome. E' identico,tranne qualche immagine.Voto 2/10 .Potresti sforzarti
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

C'e ma secondo te è giusto prendere un Cms e cambiargli i diritti? che hai fatto in questo Cms cambiato la grafica e messo i tuoi diritti? bah c'e gente che ci lavora giorni ad un Cms e vieni tu e il tuo amico e cambiate diritti -.-
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

Non mi piace molto... Pagine scombinate.... sfondo niente di chè e nessuna innovazione.
 
Riferimento: HaBBx Cms v1 By Me & Luigi46

Bravo per l'impegno.
Ma cambiate qualche volta sta benedetta index xD