HabCube Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
scaled.php
Nome Hotel
:

### A 20 ONLINE, IN HOTEL SI EFFETTUERANNO I PROVINI PER ESSERE UN ARBITRO ###

habbo.png

Orari:
24/7 ‎~ VPS

scaled.php
Versione Hotel
:

r63

scaled.php
Crediti di partenza
:

50000

scaled.php
Link di accesso
:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scaled.php
Reclute Team
:

Accettiamo nel nostro team solo persone che hanno un ottima attività, aiutano gli utenti in difficoltà e molte altre cose tolleranti dallo Staff

scaled.php
Membri dello Staff
:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scaled.php
Ulteriori info
:

L'Hotel è monitorato 24/7 su un VPS. Tecnicamente usiamo Holo come CMS e Coldstorm (edizione privata di KeepOut) come Server. Abbiamo i DCR e il Catalogo privato. Aspettiamo solo te, entra!

# In caso di mia assenza, @Clodoveoe @SalvoExtreme sono autorizzati a dare informazioni, aggiornamenti riguardante l'Hotel #

Ultima modifica:
Riferimento: HabCube Hotel - R63

Ottimo retro.
Comincio nel dire che i Drc secondo me sono veloci,poi dipende dagli altri se hanno un pc lento >.<
Staff accogliente e gentile e inoltre mi piace molto il catalogo.
Bravi consiglio retro :emoji_slight_smile:

Non è male come hotel soprattutto quanto riguarda il CMS, ma perchè dite di usare un emu privato quando usate phoenix emu?

ATTENZIONE: Non usiamo ColdStorm EMU, ma Phoenix.
Inoltre a 30 online, provini per moderatori. :emoji_slight_smile:

Server abbastanza bello, intanto quello che serve è un pochino di utenza elevata.
Come CMS è Ottimo : 9/10
Utenza : Scarsa ma se aumenta possono arrivare a grandi livelli : 7/10
DCR: Ottimi 10/10
In complesso, Staff competente, e giochi quasi sempre.
E' un server che consiglio a tutti gli appassionati, perchè ci si può divertire molto !

L'Hotel è online, si stanno svolgendo giochi dell'arbitro xFRE3

Scusate, con VirtualBox che ha un bellissimo anti-virus, sono entrato in HabCube perchè dal Pc principale non andava ed è uscito che è stato indivituato il virus Trojan_Horse033... Ma è il sito che ha il virus o è un difetto di VirtualBox?

Scusate, con VirtualBox che ha un bellissimo anti-virus, sono entrato in HabCube perchè dal Pc principale non andava ed è uscito che è stato indivituato il virus Trojan_Horse033... Ma è il sito che ha il virus o è un difetto di VirtualBox?

Sarà un difetto :emoji_relieved:

hotel molto bello davvero complimenti a founder
Index.php stupenda tutta modificata
cms privato ed è veloce come una saetta idem i dcr privati,in questo retro non manca proprio niente,soltanto di far più giochi che non ne vedo tanti e come sappiamo tutti la gente si annoia e se ne và..
il mio voto finale è 8.5/10

Dai ottimo hotel,ovviamente è diverso ^^ cms bellino non ci lagga affatto , bel nome habcube sopratutto i dcr , procedendo bene il register è uguale,home la stessa cambiano i pulsanti che abbia messo i bix moneta privata , staff competente dai un bel voto all'hotel 9.5/10 (Consiglio questo hotel e pazzesco ma un hotel cosi non lo ho mai visto pur perché darkpako e un buon moderatore) Buon Game Alla Prossima :-D

Siamo alla ricerca di nuovo staff, cosa aspettate ad entrare?

Il CMS mi piace molto forse non entro da tempo in un retroserver quindi mi sembra innovativo..
Dcr veloci, staff un pò nervoso però vabbè.. 7/10

Non entra nella home aspetto notizie dal founder..

403 - Forbidden: Access is denied.
You do not have permission to view this directory or page using the credentials that you supplied.

Sistemate :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.