Release Habe CMS [TOTAL NEW]

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Rieccomi come pre-detto con il Mio CMS Nuovo ; Ogni 5 Release farò un CMS con un Nome diverso Prendendo la base e partendo da 0.
Questo CMS secondo Me (Non Voglio Vantarmi) Vi piacerà :gururun:

Partiamo dalle Caratteristiche:

Fix? 100%
categorycompleted.png


Index? 100% Mia
categorycompleted.png


Register? 100% Miei
categorycompleted.png


Me? 100% Mio
categorycompleted.png


Bottoni Arancioni? 50% Miei (Modificati da DialerCMS v3 Tranne Enter_Hotel)
categorycompleted.png


Info CMS.php 90% Mio (L'idea è di Dialer CMS anche se il mio è Totalmente Diverso)
categorycompleted.png



Passiamo al Video degli Screen:

[video=youtube;y-DQjAsUSTo]http://www.youtube.com/watch?v=y-DQjAsUSTo[/video]

Scansione:


scansione.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero davvero tanto che vi piaccia.. a voi la Parola :emoji_alien:

idenychangemotto.png
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Bravo 10/10 pensavo che i diritti li riservassi anche a me ma non importa.. Lo userò :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

il mio voto voto è 300 su 10 bravissimo se troppo bravo ti do un cosoglio la prossima versione di un tuo cms falla base holo cms vorrei vedere come ti viene
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Vai WaKoSS ;) Bravissimo :emoji_smiley: , un giorno potremmo Fare delle relase insieme ;) Voto 10:P
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Bello , @WakosPaprika , mi piace molto , non solo per la grafica ma anche per i colori 8,5 / 10 :gururun: .
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Davvero un ottimo lavoro, ottima la scelta dei colori e soprattutto bello anche lo stile che hai usato per fare il post,molto innovativo voto: 8/10 :bye:
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Ti faccio davvero i miei complimenti ;)... davvero bravo 10/10 l'ho messo sul mio retro complimenti ;)
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Bravissimo sia per la grafica sia per i colori! voto 9/10 ^^
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Splendido anche sta volta mi hai stupito ehehe comunque detto e fatto con il video ahahah voto ovviamente 10/10 la v2 falla con holo e mi stupirai alla grande!
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

@HABIR.jasa Grazie xP :gururun: ma siete fissati con questa HoloCMS eh? vabe che HoloCMS sia :emoji_alien:
Mi date il Download di HoloCMS?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

@HABIR.jasa Ok mi fa piacere ^^ Non è che mi dai il download di HoloCMS che gia in 3 che volete che lo faccia con questa base? mi dai il Downl. Plz
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Te lo darei volentieri ma non risco a trovare il dowload avrò 5 mila holo nel mio pc ma non so qual è quello giusto ahaha se lo trovo ti do link in privato
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

CMS, abbastanza carino il fatto dei bottoni arancioni rende felicità, estate, e comunque bella anche la index.
Bravo voto:7
:bye:
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Ottimo CMS, Complimenti d'avvero bravo continua così.CMS molto bello grafica stupenda, dovresti aggiustare qualche fix :emoji_smiley: e poi sei apposto
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Bellissimo , 10/10 :emoji_smiley:

Ti voglio informare che presto postero una guida e inseriro il tuo cms se ti va bene :emoji_smiley: , ok?
 
Riferimento: Habe CMS [TOTAL NEW]

Bellissimo questo CMS, mi piace molto per l'abbinamento dei colori e la grafica!
Complimenti ^^