Ma dove li vedono tutti questi utenti se entro e trovo 3 persone in una stanza... :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Ti e' stato ripetuto già da @masterweb che il contatore conta anche gli utenti online sulla homepage.Ma dove li vedono tutti questi utenti se entro e trovo 3 persone in una stanza... :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Ti e' stato ripetuto già da @masterweb che il contatore conta anche gli utenti online sulla homepage.
Quindi questo tuo post ha un livello di utilità pari a zero. Cioè forse l'utilità è quella di dire "che schifo habia, che merda!" davanti ad altra gente, ma da bravo elemento chimico non riesco davvero a capire il senso di questo che ho appena scritto sopra.
PS: anche a me non mi piace molto Habia, ma non è molto peggio di Habbo.
PS2: se il contatore varia ci deve essere un rapporto tra gli utenti, non è che c'è uno che si mette lì ogni due secondi a modificarlo.
... con la propria testa.Finalmente uno che ragiona
@ebello non funziona il link dello screen! Controlla
Ti e' stato ripetuto già da @masterweb che il contatore conta anche gli utenti online sulla homepage.
Quindi questo tuo post ha un livello di utilità pari a zero. Cioè forse l'utilità è quella di dire "che schifo habia, che merda!" davanti ad altra gente, ma da bravo elemento chimico non riesco davvero a capire il senso di questo che ho appena scritto sopra.
PS: anche a me non mi piace molto Habia, ma non è molto peggio di Habbo.
PS2: se il contatore varia ci deve essere un rapporto tra gli utenti, non è che c'è uno che si mette lì ogni due secondi a modificarlo.
Infatti, comunque fatalità sulla home page c'erano proprio 100 utenti esatti in più di quelli registrati, che casualità, proprio 100 ...C'è scritto esplicitamente "UTENTI ONLINE" non "VISITATORI" o cose del genere...
C'è scritto esplicitamente "UTENTI ONLINE" non "VISITATORI" o cose del genere...
Per utenti online si intende utenti connessi al server, senò si chiamerebbe VisitatoriPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Italiano: agg. (inform.) collegato, on-line, in connessione Internet
Inglese: n. on-line, on line, connected to the Internet
Utenti online significa semplicemente chi era collegato, al sito o al server...
Questo è quello che pensi tu. Non credo tu abbia mai scritto alcun dizionario, enciclopedia o simili. Quindi bisogna attenersi alle definizioni ufficiali. Utenti online -> utenti collegato alla rete, in questo caso collegato ad Habia -> collegato alla homepage.Per utenti online si intende utenti connessi al server, senò si chiamerebbe Visitatori
Questo è quello che pensi tu. Non credo tu abbia mai scritto alcun dizionario, enciclopedia o simili. Quindi bisogna attenersi alle definizioni ufficiali. Utenti online -> utenti collegato alla rete, in questo caso collegato ad Habia -> collegato alla homepage.
Ognuno intende "utenti online" come vuole, ma lo stesso forum su cui ora stiamo scrivendo, precisa: "in questo momento ci sono X utenti online: Y utenti e Z visitatori".