Habia Taroccato

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ha senso :soso:

Facepalm_9a08b9_59080.jpg

Peggio di habbo...

Ma dove li vedono tutti questi utenti se entro e trovo 3 persone in una stanza... :confused:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Riferimento: Habia Taroccato

Ma dove li vedono tutti questi utenti se entro e trovo 3 persone in una stanza... :confused:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Ti e' stato ripetuto già da @masterweb che il contatore conta anche gli utenti online sulla homepage.
Quindi questo tuo post ha un livello di utilità pari a zero. Cioè forse l'utilità è quella di dire "che schifo habia, che merda!" davanti ad altra gente, ma da bravo elemento chimico non riesco davvero a capire il senso di questo che ho appena scritto sopra.

PS: anche a me non mi piace molto Habia, ma non è molto peggio di Habbo.
PS2: se il contatore varia ci deve essere un rapporto tra gli utenti, non è che c'è uno che si mette lì ogni due secondi a modificarlo.

Ti e' stato ripetuto già da @masterweb che il contatore conta anche gli utenti online sulla homepage.
Quindi questo tuo post ha un livello di utilità pari a zero. Cioè forse l'utilità è quella di dire "che schifo habia, che merda!" davanti ad altra gente, ma da bravo elemento chimico non riesco davvero a capire il senso di questo che ho appena scritto sopra.

PS2: se il contatore varia ci deve essere un rapporto tra gli utenti, non è che c'è uno che si mette lì ogni due secondi a modificarlo.

Finalmente uno che ragiona

@ebello non funziona il link dello screen! Controlla

Siamo in zona cazzeggio, anche se lo screen non funzionasse il moderatore in questione non potrebbe chiudere la discussione.
jiFfM.jpg

C'è scritto esplicitamente "UTENTI ONLINE" non "VISITATORI" o cose del genere...

C'è scritto esplicitamente "UTENTI ONLINE" non "VISITATORI" o cose del genere...
Infatti, comunque fatalità sulla home page c'erano proprio 100 utenti esatti in più di quelli registrati, che casualità, proprio 100 ...

Italiano: agg. (inform.) collegato, on-line, in connessione Internet
Inglese: n. on-line, on line, connected to the Internet

Utenti online significa semplicemente chi era collegato, al sito o al server...

Italiano: agg. (inform.) collegato, on-line, in connessione Internet
Inglese: n. on-line, on line, connected to the Internet

Utenti online significa semplicemente chi era collegato, al sito o al server...
Per utenti online si intende utenti connessi al server, senò si chiamerebbe Visitatori

Per utenti online si intende utenti connessi al server, senò si chiamerebbe Visitatori
Questo è quello che pensi tu. Non credo tu abbia mai scritto alcun dizionario, enciclopedia o simili. Quindi bisogna attenersi alle definizioni ufficiali. Utenti online -> utenti collegato alla rete, in questo caso collegato ad Habia -> collegato alla homepage.
Ognuno intende "utenti online" come vuole, ma lo stesso forum su cui ora stiamo scrivendo, precisa: "in questo momento ci sono X utenti online: Y utenti e Z visitatori".

Questo è quello che pensi tu. Non credo tu abbia mai scritto alcun dizionario, enciclopedia o simili. Quindi bisogna attenersi alle definizioni ufficiali. Utenti online -> utenti collegato alla rete, in questo caso collegato ad Habia -> collegato alla homepage.
Ognuno intende "utenti online" come vuole, ma lo stesso forum su cui ora stiamo scrivendo, precisa: "in questo momento ci sono X utenti online: Y utenti e Z visitatori".

Oppure questa è solo una scusa per giustificare il contatore taroccato :emoji_slight_smile:
Comunque su 200 Persone che visualizzano il sito, strano che in hotel ce ne siano solo 2 o 3 no?