- 27 Gennaio 2008
- 1.464
- 0
- Miglior risposta
- 0
Hebbo ha riparato HabLog v15 ed il sistema di autorizzazione ora autorizza è tutto il + [ codice è Al 0 ] lol nome 000000000000 questo è comunque che UFFICIALE dal hebbo ho chiesto se potessi inviarlo ha detto sì il;p il ** Hebbo re-enabled il sistema del hablog ma AVETE BISOGNO di questo;p delle risorse + apparentemente io avete esaminato e non avete avvertito gli insetti di comunicazione: ] Collegamento Di Trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti: Ciò ripara l'autorizzazione in modo da funziona sempre Nero più non ospita il sistema & INOLTRE questa non è fuoriuscita, io ha inviato con i hebbos che il permesso non lo crede? Chiedagli. [ Ha TUTTO ] Il suddetto collegamento include: FOTORICETTORE, Resource.exe aggiornato e base di dati da andare con Resource.exe = ] relativo il pacchetto COMPLETO Codice Dell'Autorizzazione: 000-000-000-0 nome: BETA o qualche cosa che desideriate = ] ] Pubblichi: L'approvazione, Hebbo mi ha detto che dopo il suo ultimo rilascio che aveva riparato un certo roba ma lui non stesse andando liberarsi? O qualunque comunque ovviamente questo probabilmente avrà alcune difficoltà, inoltre mi sono reso conto che (- i tempi o cronometra qualunque il suo nome è...) i thats del hablog inviati Faris freddi e tutti solo He non hanno inviato l'ultima versione, questo versioni il più in ritardo + sono
stato ottimizzato per velocità con il mio aiuto ed i daneys o qualunque il suo nome è;p questo è l'ULTIMO HabLog, dopo "HabLog" sarà caricatore di sogno o di CC che sarà più veloce:
Sito:
Fonte RAGEZONE
stato ottimizzato per velocità con il mio aiuto ed i daneys o qualunque il suo nome è;p questo è l'ULTIMO HabLog, dopo "HabLog" sarà caricatore di sogno o di CC che sarà più veloce:
Sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte RAGEZONE