Hablox Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

Jubbos

Guest
Autore del topic
Chiudete

Chiedo Ai Moderatori Di Chiudere Questo Post

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Hablox Hotel - v63

CMS lentissimo, ed è anche Haddo CMS v2 non modificato. Hai cambiato solo il logo... e non hai lasciato nemmeno la minor parte dei diritti a asky90!
Anche il client è lentissimo.

Ma che schifo 10 minuti contati solo per caricare la index? :shock: ma davvero stiamo facendo? Consiglio: se non vuoi chiuderlo cerca almeno di sistemare questo problema che non è per niente piccolo anzi....

L'hotel è aperto 24/24 ma non va, cerca di risolvere e facci sapere perfavore

nono, va ma non è possibile che io sto aspettando 1 ora e il client non carica ._. la stessa home lentissima haddo cms solo la pag staff mi piace ._. non posso dare un voto -.- non carica il client! Madò per ora il mio voto è 1/10 (regalato) ._. aggiusta subito perchè è impossibile entrare °-° -.-

1°Il retro non è mio ma di un mio amico che mi a detto di pubblicarlo
2°Non è vero che va lentissimo xk io ci sono entrato e va super veloce
3°Non ha modificato solo logo ma pure fixato tutto il client delle cose nella home quindi non inventatevi cose :emoji_slight_smile:

Aperto 24/24? Non credo proprio sono le 18.37 e non funge il link del retro aspetto notizie dal founder...

Se stai dicendo sul serio ho paura che devono farti ricoverare perchè tu non ti rendi conto di quanto tempo ci voglia solo per vedere la index dell'hotel... mi sono sentito 4 canzoni da 3:50 l'una ( più o meno) e dopo sono andato a vedere.... ancora niente non aveva caricato. Il client poi hahahaah posso pure rimanere il computer acceso tutta la notte ma sarebbe corrente elettrica sprecata ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.