Hablox - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luixretro

Nuovo utente
Autore del topic
22 Novembre 2013
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hablox
Orari hotel
VPS 24/24h
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Difetti Hotel
Nessuno! Phoenix 3.11 A BORDO
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Non ci sono vecchi topic

Cms molto buono,l'emulatore carica molto bene i dcr,l'index è già vista e non mi piace per niente a contrario della me.php in stile natalizio che mi piace molto. A prima vista lo staff non sembra molto competente ma spero di sbagliarmi.. Comunque sono rimasto molto colpito,a differenza di altri retro che aprono subito senza testare niente e vanno in manutenzione dopo pochissimo questo ha tutte le carte per fare strada .

Voto 7/10 Consiglio :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Cominciamo
Cms abbastanza buono,nessuna shell,non si puo accedere al db,dcr molto veloci pero a volte quando si scrive si blocca a me poi la me.php anche a me mi piace , e staff abbastanza competente(vedo il bicchiere mezzo pieno). Giudizio=8/10 patpat :soso: consiglio

Hotel carino.. Cms mi piace a parte la index (la solita) la me.php è carina e accogliente, client abbastanza veloce e stabile, lag: 20%, staff accogliente e molte competizioni. Voto finale 7/10.

Bello come hotel.
Staff competente , dcr lenti ma può andare .
Server stabile & veloce , cms molto carino e modificato bene .
Voto 6/10

Hotel grafica ecc.: 1/10 Sempre le solite cose
Staff: 0/10 Founder che sono sempre off o ass e non rispondono ma e parlano in modo scurrile
Srank/Rank: fanno come vogliono loro a piacimento
Voto finale Chiudete/10

GRAFICA : 2/10
STAFF : 1/10 Quasi sempre assente!
DCR : 0/10 LENTISSIMI
CMS : 2/10 CARINA SOLO INDEX.PHP
RANK/SRANK : 0/1O Rankano a caso.

Non ce un minimo di competenza in questo retro,mai un admin online,ce una shell che siccome mi fanno pena non mi sono autorankato e non ho nemmeno defacciato. Staff che insultano,mi dispiace ma voto 1/10 solo per il cms. Non potete entrare finche non mi chiederanno scusa,lascio aperto l'attacco finchè non mi chiedono scusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.