Release HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

XxSplashxX

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2010
404
0
Miglior risposta
0
Index 100% Nuovo
Me 100% Con Nuovi Addons
Gruppi 50% Non si può editare
Housekeeping 100%
Bot 100%

indexll.png


99374391.png


abajodelame.png


administraciont.png


comunidadq.png


tiendadebots.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Mediafire)

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: Kekomundo
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Cms stupendo, la home e la me mi hanno colpito maggiormente,complimenti.. credo sia meglio tradulo,comunque non fa niente. Fantastico,davvero, bravo per averlo postato. :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cms stupendo, la home e la me mi hanno colpito maggiormente,complimenti.. credo sia meglio tradurlo,comunque non fa niente. Fantastico,davvero, bravo per averlo postato. :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

mmmmm voto e 8 ma potresti fare di meglio a index ;) impegnati! quando farai la v3 meglio sara stupendo! bravo ottimo sei un mito!
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

per essere v.2 7/10 spero che farai di meglio la me sembra quella di Cold Fusion cerca di farle un po di piu tue .. le cose. prendi spunti ma non copiare spero che sarà meglio la v.3 :emoji_smiley:
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

stupendo come cms bellissimo :emoji_slight_smile: testato gia da me complimenti voto 9.2/10 sperò meglio nella v3
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Bello il cms , ma non l'hai creato tu quindi il voto non lo do :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Chiedo la censura del download.!!
Dentro il download c'è la presenza di materiale Cracked.

Phoenix Emu 3.7.1

@Aqui10 Segnalo.!
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

il cms è stupendo !
ma da dove si configura?
ed è compatibile con il nuovo phoenix?
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Tutti questi complimenti mi sembrano poco utili dato che di tuo c'è.....0quindi il voto è 0/0, non hai neanche fatto lo sforzo di tradurlo -.-
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Tutti questi complimenti mi sembrano poco utili dato che di tuo c'è.....0quindi il voto è 0/0, non hai neanche fatto lo sforzo di tradurlo -.-

Ciao,

Se lo guardi attentamente vedi che qualcosina l' ha aggiunta. ;)
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Che emulatore serve? cmq bel cms voto 9 :emoji_smiley:
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Dentro Il Pack C'è Phoenix 3.7.1 Quindi Per Presenza DI Materiale Crack O Warez, Segnalo !
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Dentro Il Pack C'è Phoenix 3.7.1 Quindi Per Presenza DI Materiale Crack O Warez, Segnalo !
Ha già segnalato l'utente Slaivers per presenza di materiale crakkato, è inutile che segnali a vanvera.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Stupendo questo CMS, mi piace molto come bottoni e come grafica, sopratutto la index lol poteva cambiare anche la index mettere tema estate oppure qualche altra cosa xD, comunque BELLO! :emoji_smiley:
 
Riferimento: HabloxCMS[Basada En LxCMS v2][Pack]

Potevi Almeno tradurlo e dopo lo Postavi per fare un Buon Lavoro e Concludere in Bellezza......