Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hablux Hotel
Orari hotel
7:30/13:30 - 22:30/23:30
Versione hotel
V18 (No Bug)
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Moderatori
Difetti Hotel
- Si cade ogni tanto dall'Hotel (Non è proprio un difetto , devo scoprire come posso arginare questa cosa oppure come rimandarla almeno di ore)
Membri dello staff
Scimiazzurro - Hotel Manager & Founder
Ulteriori informazioni
Questo hotel non è il solito V18 poco curato pieno di bug , ci ho lavorato 2 gionate intere per cercare di arginare diversi Bug che derivavano da DCR poco codate o codate male , adesso l'hotel infatti è quasi perfetto , fatto per tutte quelle persone a cui mancano i vecchi tempi , ma anche per le nuove persone che vogliono scoprire la V18 e soprattutto per divertirsi , quindi non contate che è V18 e quindi ha poche funzioni ed è brutto , perchè qui in Hablux Hotel (Ex ScimiaHotel) ci si divertirebbe anche con la v1 !

Affiliati:
NetLaki (Hosting)

Ultima modifica:
Nome Hotel
Hablux Hotel
Orari hotel
7:30/13:30 - 22:30/23:30
Versione hotel
V18 (No Bug)
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Moderatori
Difetti Hotel
- Si cade ogni tanto dall'Hotel (Non è proprio un difetto , devo scoprire come posso arginare questa cosa oppure come rimandarla almeno di ore)
Membri dello staff
Scimiazzurro - Hotel Manager & Founder
Ulteriori informazioni
Questo hotel non è il solito V18 poco curato pieno di bug , ci ho lavorato 2 gionate intere per cercare di arginare diversi Bug che derivavano da DCR poco codate o codate male , adesso l'hotel infatti è quasi perfetto , fatto per tutte quelle persone a cui mancano i vecchi tempi , ma anche per le nuove persone che vogliono scoprire la V18 e soprattutto per divertirsi , quindi non contate che è V18 e quindi ha poche funzioni ed è brutto , perchè qui in Hablux Hotel (Ex ScimiaHotel) ci si divertirebbe anche con la v1 !

Andateci :emoji_slight_smile: Scimiazzurro accettami sul retro , Sono Molto esperto sia come Admin ( Security ) Sia come Mod :emoji_slight_smile:. Sul tuo retro mi chiamo Barca

Grazie nBm ,

Volevo avvisare tutti , che non appena saremo dipiù si svolgeranno dei provini.

Venite in tanti!

Ti suggerisco di aggiornare la versione. Retro Server in v18 equivale a poca utenza.

Bel Hotel Cerca Di Aggiornare La Versione Xke Avrai Di Sicuro Poca Utenza Anche Se Non E Con Hamachi Credo.

Entro il retro e fatto molto bn bravo!