Salve a tutti, sono qui per postarvi un meraviglioso emulatore, con qualche bug da risolvere ma se viene fixato è migliore di phoenix : )
Era l'emulatore che avevano fixato quelli dell'Hablux hotel "se è spam togliete", ma l'originale quello max fix lo tengono loro ancora "credo", comunque questo emulatore è basato su Snow l'emulatore creato da Meth0d circa 1 anno e mezzo fa'.
Fix:
Stream 100%
Calcio 90%
Battlebanzai 100%
Roller 100%
Comandi 100%
TUTTO TRADOTTO ITALIANO 100%
Gruppi 100%
Moneta BIT 100%
TRAX 100%
Wired 100% (Fix)
Cavalli 99% (Montabili Fix), Qualche volta buggano che cammina prima il cavallo e poi il pg.
BOT 100%
Comandi ANIMALI 100%! Funzionanti ;)
Furni Multialtezza 99%
Stabilità: 90% (QUESTA E' LA BASE DI OGNI PROBLEMA, SE FIXATE QUESTA è PERFETTO ;) )
L'ho sto postando perché ormai tutti pensano alla NEW CRYPTO
Mi dispiace che non posso postare screen perché di ultimo ho lasciato i retro.
Beh direi che è un ottima base, se c'è qualcuno esperto che lo fix di sicuro ci farà un bel affare : )
Mi dispiace solo che non POSSO e NON VOGLIO Postare il cms compatibile cioè HabluxCMS 3.5, va beh c'è quello di Meth0d per testare l'emu!
-Connettore MySql 6.1.2
Download:
VirusTotal:
Se l'emulatore verrà utilizzato spiegherò come rankarsi visto che è tutto diverso da Phoenix.
In caso di problemi apri un threard in assistenza tecnica, saprò come aiutarti!
Buonafortuna!
Era l'emulatore che avevano fixato quelli dell'Hablux hotel "se è spam togliete", ma l'originale quello max fix lo tengono loro ancora "credo", comunque questo emulatore è basato su Snow l'emulatore creato da Meth0d circa 1 anno e mezzo fa'.
Fix:
Stream 100%
Calcio 90%
Battlebanzai 100%
Roller 100%
Comandi 100%
TUTTO TRADOTTO ITALIANO 100%
Gruppi 100%
Moneta BIT 100%
TRAX 100%
Wired 100% (Fix)
Cavalli 99% (Montabili Fix), Qualche volta buggano che cammina prima il cavallo e poi il pg.
BOT 100%
Comandi ANIMALI 100%! Funzionanti ;)
Furni Multialtezza 99%
Stabilità: 90% (QUESTA E' LA BASE DI OGNI PROBLEMA, SE FIXATE QUESTA è PERFETTO ;) )
L'ho sto postando perché ormai tutti pensano alla NEW CRYPTO
Mi dispiace che non posso postare screen perché di ultimo ho lasciato i retro.
Beh direi che è un ottima base, se c'è qualcuno esperto che lo fix di sicuro ci farà un bel affare : )
Mi dispiace solo che non POSSO e NON VOGLIO Postare il cms compatibile cioè HabluxCMS 3.5, va beh c'è quello di Meth0d per testare l'emu!
-Connettore MySql 6.1.2
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
VirusTotal:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se l'emulatore verrà utilizzato spiegherò come rankarsi visto che è tutto diverso da Phoenix.
In caso di problemi apri un threard in assistenza tecnica, saprò come aiutarti!
Buonafortuna!
Ultima modifica: