Release Hablux suorce - SNOW EMULATOR EDIT

WinAndLose

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
422
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qui per postarvi un meraviglioso emulatore, con qualche bug da risolvere ma se viene fixato è migliore di phoenix : )
Era l'emulatore che avevano fixato quelli dell'Hablux hotel "se è spam togliete", ma l'originale quello max fix lo tengono loro ancora "credo", comunque questo emulatore è basato su Snow l'emulatore creato da Meth0d circa 1 anno e mezzo fa'.

Fix:

Stream 100%
Calcio 90%
Battlebanzai 100%
Roller 100%
Comandi 100%
TUTTO TRADOTTO ITALIANO 100%
Gruppi 100%
Moneta BIT 100%
TRAX 100%
Wired 100% (Fix)
Cavalli 99% (Montabili Fix), Qualche volta buggano che cammina prima il cavallo e poi il pg.
BOT 100%
Comandi ANIMALI 100%! Funzionanti ;)
Furni Multialtezza 99%
Stabilità: 90% (QUESTA E' LA BASE DI OGNI PROBLEMA, SE FIXATE QUESTA è PERFETTO ;) )

L'ho sto postando perché ormai tutti pensano alla NEW CRYPTO :emoji_smiley:
Mi dispiace che non posso postare screen perché di ultimo ho lasciato i retro.
Beh direi che è un ottima base, se c'è qualcuno esperto che lo fix di sicuro ci farà un bel affare : )
Mi dispiace solo che non POSSO e NON VOGLIO Postare il cms compatibile cioè HabluxCMS 3.5, va beh c'è quello di Meth0d per testare l'emu!

-Connettore MySql 6.1.2

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal:

Se l'emulatore verrà utilizzato spiegherò come rankarsi visto che è tutto diverso da Phoenix. :emoji_slight_smile:
In caso di problemi apri un threard in assistenza tecnica, saprò come aiutarti!
Buonafortuna!

Ultima modifica:
Riferimento: Hablux suorce - SNOW EMULATOR EDIT

Hai ragione è un base stupenda di emulatore su cui risolvere i piccoli bug che presenta... penso proprio che lo useranno in molti...
Avrebbe fatto comodo qualche screen , ma vabbè xd.
Bravo per averlo postato.
Voto 8/10

se ci metto le tabelle per holocms funge l'emu?

Hai ragione è un base stupenda di emulatore su cui risolvere i piccoli bug che presenta... penso proprio che lo useranno in molti...
Avrebbe fatto comodo qualche screen , ma vabbè xd.
Bravo per averlo postato.
Voto 8/10

Ho qualche screen vecchio però, lo carico dopo.
Comunque come base direi che è migliore anche di Butterfly, butter è solo buono per la stabilità e per SSO nulla di particolare.
Se si risolvono questi bug, funziona tutto ;)

P.S: Grazie!

se ci metto le tabelle per holocms funge l'emu?

No, perché la tabella degli utenti non è USERS ma un altra :emoji_slight_smile:

e che cms uso? phpretro? lo cercato in giro quello di snow ma non fungono i download

Unknown column 'username' in 'field list' uff .-. vabbè fa nulla bravo per aver postato :fighetto:

Salve a tutti, sono qui per postarvi un meraviglioso emulatore, con qualche bug da risolvere ma se viene fixato è migliore di phoenix : )
Era l'emulatore che avevano fixato quelli dell'Hablux hotel "se è spam togliete", ma l'originale quello max fix lo tengono loro ancora "credo", comunque questo emulatore è basato su Snow l'emulatore creato da Meth0d circa 1 anno e mezzo fa'.

Fix:

Stream 100%
Calcio 90%
Battlebanzai 100%
Roller 100%
Comandi 100%
TUTTO TRADOTTO ITALIANO 100%
Gruppi 100%
Moneta BIT 100%
TRAX 100%
Wired 100% (Fix)
Cavalli 99% (Montabili Fix), Qualche volta buggano che cammina prima il cavallo e poi il pg.
BOT 100%
Comandi ANIMALI 100%! Funzionanti ;)
Furni Multialtezza 99%
Stabilità: 90% (QUESTA E' LA BASE DI OGNI PROBLEMA, SE FIXATE QUESTA è PERFETTO ;) )

L'ho sto postando perché ormai tutti pensano alla NEW CRYPTO :emoji_smiley:
Mi dispiace che non posso postare screen perché di ultimo ho lasciato i retro.
Beh direi che è un ottima base, se c'è qualcuno esperto che lo fix di sicuro ci farà un bel affare : )
Mi dispiace solo che non POSSO e NON VOGLIO Postare il cms compatibile cioè HabluxCMS 3.5, va beh c'è quello di Meth0d per testare l'emu!

-Connettore MySql 6.1.2

Download:

VirusTotal:

Se l'emulatore verrà utilizzato spiegherò come rankarsi visto che è tutto diverso da Phoenix. :emoji_slight_smile:
In caso di problemi apri un threard in assistenza tecnica, saprò come aiutarti!
Buonafortuna!

Ricordo quest'emu prima della chiusura,non era male.Ma comunque ormai i vecchi emulatori sono stati sostituiti in linea di massima dai New Crypto.

Complimenti a @Scimiazurro e company per questo magnifico server fixato da 0 (visto che snow era privo di fix) complimenti davvero
Voto 9/10

Per farlo fungere con HoloCMS bisogna inserire una semplice QUERY nel client, dato che questi emulatori dovrebbero utilizzare la tickets e non la users

Strano che qualcuno abbia le source del nostro vecchio emulatore, la vera scocciatura è creare un cms compatibile (o cambiare tutte le query di holocms). Buona fortuna a chi continuerà a svilupparlo.

Tralasciando che questi leak delle cose che sviluppiamo per Hablux sono ridicoli, io avvertirei tutti voi di non utilizzarlo, perché noi "non siamo scemi" (a buon intenditor, poche parole)...

... inoltre come ha fatto notare Cristiand (ronaldo) attualmente in giro non c'è nessun CMS "decente" da poter utilizzare con questo emulatore.

Ultima modifica:

Tralasciando che questi leak delle cose che sviluppiamo per Hablux sono ridicoli, io avvertirei tutti voi di non utilizzarlo, perché noi "non siamo scemi" (a buon intenditor, poche parole)...

... inoltre come ha fatto notare Cristiand (ronaldo) attualmente in giro non c'è nessun CMS "decente" da poter utilizzare con questo emulatore.

Rilascierò il PHPRetro di hablux la versione 3.5 che usavate voi con questo emulatore :emoji_slight_smile:

Rilascierò il PHPRetro di hablux la versione 3.5 che usavate voi con questo emulatore :emoji_slight_smile:

E beh...?

Ti senti un eroe pubblicando un leak di roba vecchia di più di un anno, non aggiornata e per giunta con alcuni bug?

Torno a ripetere, per il semplice fatto che noi abbiamo già previsto che potessero avvenire leak e cose del genere (non siamo fessi), a qualsiasi persona (sana di mente) che voglia aprire un hotel che possa durare a lungo, che è meglio evitare di utilizzare queste cose sviluppate da noi.

Ultima modifica:

che voglia aprire un hotel che possa durare a lungo, che è meglio evitare di utilizzare queste cose sviluppate da noi.

Staresti a dire che anche HabluxCMS v4 è da evitare? Ua, c'è parli senza colpa, comunque se vogliono scaricare o meno falli fare.
penso che siano buon suorce per dei coder esperti ;)

Staresti a dire che anche HabluxCMS v4 è da evitare? Ua, c'è parli senza colpa, comunque se vogliono scaricare o meno falli fare.
penso che siano buon suorce per dei coder esperti ;)

Questo sta a dimostrazione che non hai capito ciò che intendevo.

Il CMS è da evitare per buone (e sottointese) ragioni, che chiunque, un po' più sveglio, avrebbe potuto carpire dalle mie parole...

Ultima modifica:

Questo sta a dimostrazione che non hai capito ciò che intendevo.

Il CMS è da evitare per buone (e sottointese) ragioni, che chiunque, un po' più sveglio, avrebbe potuto carpire dalle mie parole...

Comunque il progetto non è LEAK visto che me l'ha dato Roberto (Holder) che era ed è ancora nel vostro progetto :emoji_slight_smile:
Quindi scegli persone fiduciose, con questo chiudo.

Non mandiamo il thread in OT e in Flame, se devi contrastarmi facciamolo per mp :emoji_slight_smile:
Bye.

Comunque il progetto non è LEAK visto che me l'ha dato Roberto (Holder) che era ed è ancora nel vostro progetto :emoji_slight_smile:
Quindi scegli persone fiduciose, con questo chiudo.

Non mandiamo il thread in OT e in Flame, se devi contrastarmi facciamolo per mp :emoji_slight_smile:
Bye.

Si tratta di un leak comunque.

Nè il CMS ne l'emulatore erano di Roberto, si tratta comunque di un leak, nessuno l'ha autorizzato a diffondere queste cose.