HabPlus Hotel - 63B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.390
107
Miglior risposta
2
Nome Hotel
HabPlus Hotel
Orari hotel
VPS 24/24
Versione hotel
63B
Crediti di partenza
30000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO STAFF - PROVINI 15-20 ON
Difetti Hotel
SE CI SONO SEGNALATELI
Membri dello staff
FOUNDER. Gelmo - Dsquared - Blur
CO-FOUNDER. AlessandroZZ
GESTORI. Alexandro - Cloose
ADMIN. Josah - Eddy (SM) Impossible (CM)
Ulteriori informazioni
DCR Aggiornati alla 201601012205-226667486
Ovvero gli ultimissimi quasi del tutto aggiornati
Vi aspettiamo in tanti
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
VI PREGO DI CHIUDERLO SE C'E'
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
LO STAFF

Non mi fa registrare, non mi da nessun errore da correggiere, ho provato a loggare ma niente. Riprovo.

Ciao Compaq, io sono Josah, Spammer Manager dell'Hotel... Prova a cancellare la cookie e la cache e riprova a registrati... Cerchiamo Spammer e altro, ti aspettiamo!
NB: Nella registrazione ti trovi scritto inserisci un codice prova a metteren uno a piacere tipo: 2356...-.-

Grazie per l'assistenza. Sono riuscito a registrarmi con successo. A breve posterò la mia opinione.
Cordiali Saluti.

--- Aggiornato ---

il retro è bello. Lo staff è accogliente, parla con gli utenti. Tutto sommato non do nessun voto perchè non ho ancora esplorato il tutto. Ma per ora do un 7/10. Continuate così. Il voto potrebbe essere aggiornato anche domani, visto che mi connetterò ancora.
Il mio voto scende a 5/10, lo staff deve essere più serio, e mandare meno alert e alert seri. Per fortuna stanno cambiando tutto lo staff, tra qualche giorno ci sarà il mio voto definitivo.
Buona continuazione!

Ultima modifica:
Devo proprio dire che dal mio ultimo post il retro è migliorato! Ora gli do un bel 9/10, anche per il cms nuovo che sta creando il Creatore :emoji_smiley: Continuate così, crescerete!

Partiamo dalla index, il footer metà inglese e italiano, sfondo che non permette la lettura della frase: "Powered by Malva, Credits to their rightful owners." ma è solo un dettaglio.
me.php , molto ma molto basilare sembra ancora una di quelle vecchie degli anni 90, già dalla gif con la scritta "entra" lascia desiderare, manca il counter in php degli online, nel menù la sezione notizie non è collegata a nessun'altra pagina ed è inutile lasciarla se non collegata, stessa cosa per "diamanti" e "punti LPT", sfondo uguale e identico alla index!
parte DCR, ancora niente di tradotto è tutto in inglese, l'unico è il campo di scrittura tradotto con una frase altrettanto stupida e non sensata: "Viva la gnagna", categorie del catalogo e opzioni su ogni utente (ma come dicono sempre... DETTAGLI! no?!) certamente...
Pagina "preclient" molto fastidiosa clicco CTRL + CLICK TASTO SX e devo aspettare almeno 1 min. per entrare, nel caricamento del client foto non ancora modificate lasciate con logo habbo.
Staff incompetente, banna a caso utenti che chiedono semplici cose.

SIAMO NEL 2016, SVEGLIA!

Voto 5/10.

HabPlus Hotel , è davvero una bomba. Complimenti, manca giusto qualche traduzione da Inglese ad Italiano! Ma complimenti, persone competenti, community seria.

L'hotel è bellissimo, il cms è molto innovativo e mi piace moltissimo, sopratutto la pagina staff. Ci sono delle cose da sistemare, come ad esempio traduzioni, nuove pagine nella me ecc..
Il mio voto è 8.5/10, complimenti ;)

Perché avete fatto una pagina register che non c'entra nulla col resto dello stile del cms (nemmeno tradotto in italiano)?! Il resto del cms lo trovo sempliciotto, anche se devo dire di non averne mai visto uno uguale. La pagina delle news ha uno stile completamente diverso dal resto del cms. In sostanza, il cms ed i dcr sono tradotti male: alcune parti in italiano, altre in inglese ed altre ancora in tedesco. Vi suggerisco di sistemare prima e poi aprire :soso: Buona fortuna col vostro retro :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Community seria, staff competente e ben preparato, cms ben fatto (tranne alcune pagine ma sono in costruzione ho sentito), originale e mai visto in nessun altro retro;
Pagina staff davvero carina!
L'unica pecca? poca utenza giornaliera, ma come hotel merita molto!
Voto: 7.5/10

Ottimo RetroServer, l'ho trovato molto bello in ambito grafico e anche in gestione.
L'unica pecca come detto da qualcuno è l'utenza, spero che il retro possa migliorare anche sotto questo punto di vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.