Habs Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obed3y

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2013
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
[innovativo]habs Hotel[innovativo]
Orari hotel
24 ore su 24 (vps) 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
900000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Dark=founder
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Founder:dark
admin://
mod://
arb://
Fm://
sp://
Ulteriori informazioni
Abbiamo ri-creato un Nuovo TOpic in quanto c'è Stata l'apertura Ufficiale del Nostro retro server. Per colpa dei nostri server Provider. (dedicato da 8 gb "no trial")
Immagini/Video dell'hotel
CMS Base (dial) Modificato e fixato:

Me.php=

Index.php:

client.php:
Hamachi
No
RETI Hamachi
non usiamo prodotti cinesi
Vecchio Topic
Habs Hotel v63 (chiudetelo Grazie)

Ultima modifica:
Hotel molto buono, DCR bellissimi, CMS innovativo e originale, complimenti. VOTO: 10/10

@Ablam Grazie per il tuo voto!!

Hotel molto buono, DCR bellissimi, CMS innovativo e originale, complimenti. VOTO: 10/10

Speriamo che anche gli altri User la pensino come te...

Ogni giorno cercherò di migliorare le prestazione del server dedicato... cercheremo di dare il meglio!!

Hotel fantastico: molto innovativo. Bellissimo Cms, Dcr altrettanto. Staff molto accogliente e competente, anche se c'è ne poco.Voto 9/10

Dial CMS V2, totalmente, avete avuto solo l'accortezza di modicare il footer, powered by Raikas77 e Impossibol in Dark.
Protezione inesistente.
Non consiglio assolutamente. :mmmm:

Ultima modifica:
Modifico il titolo in quanto deve esserci scritto solo il nome dell'hotel e la versione.

Volevo entrare ma ci sono 0 on e non entra aspetto tue notizie
Mi sono anche già registrato tutto molto veloce per il momento stiano andando alla perfezione

Ciao Ti Servirebbe Per Il Tuo Retro Una Radio Innovativa Affiliata? Ti Sto Parlando Di RadioStudioLive! Ti Serve?

Nome Hotel
[innovativo]habs Hotel[innovativo]
Orari hotel
24 ore su 24 (vps) 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
900000
Link per accedere all'hotel
Staff
Dark=founder
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Founder:dark
admin://
mod://
arb://
Fm://
sp://
Ulteriori informazioni
Abbiamo ri-creato un Nuovo TOpic in quanto c'è Stata l'apertura Ufficiale del Nostro retro server. Per colpa dei nostri server Provider. (dedicato da 8 gb "no trial")
Immagini/Video dell'hotel
CMS Base (dial) Modificato e fixato:

Me.php=

Index.php:

client.php:
Hamachi
No
RETI Hamachi
non usiamo prodotti cinesi
Vecchio Topic
Habs Hotel v63 (chiudetelo Grazie)

voto:7
perchè index cè scritto un altro nome di un retro
quando registro è tutto bianco e non c'è scritto email,nome e password
il logo non ha lo sfondo bianco ma nero!
poi il client crasha appena entro!
Poi tutto bello

Non capisco cosa è questo hotel.Mi sono registrato e appena entro in hotel vedo che ho come amico uno staff e ho dei furni nell'inventario.Fatto sta che l'utenza è pessima e lo staff è incompetente visto che ti dicono sempre "vuoi ban" e mi bannavano dalle stanze senza motivo.Sconsiglio a tutti 0/10 anche se l'hotel è bello,appunto ti consiglio di cambiare staff.

Beh l'index è di Heart Hotel, Invece il CMS è Dial CMS, hai cambiato solo il footer, ah vero che protezione uno ha dossato ed è crashato, (non io, un mio amico), beh comunque si trova benissimo l'ip, dovresti avere cloudfare ma non lo hai, Vi consiglio un cms base Lavvo che lo modificate voi, con vostre immagini e non immagini prese da altri cms, ah quasi dimenticavo, DCR Scadenti.​

Ultima modifica:
Un CMS ridotto veramente all'essenziale e con poche,pochissime funzionalità ma almeno è abbastanza veloce.

Non mi è piaciuto molto
Register scadente
Home carina
Me ?_?
Client ci sono stato 4-5 minuti che aveva finito il caricamento e non entrava e mi sono scocciato ed ho chiuso quindi non ho neanche testato tutto
voto 3/10 VALETE MOLTO DI PIU ! ma l'hotel ora come ora non è neanche da 20 on |Migliorate e sarò io il primo ad essere un utente abituale| |

hotel Secondo me Bellissimo molto innovativo staff molto competente e divertente

VOTO: 10/10

@tommi1 Grazie del voto. Il cms è ridotto all'esenzionale non serve avere tanto roba se poi non si usa.. è importante le altre caratteristiche del cms!!!

hotel Secondo me Bellissimo molto innovativo staff molto competente e divertente

VOTO: 10/10
Texs ;)

-Dark

Corri su :censurato: by orlando1994 VIP GRATIS GIA MESSO A TUTTI E IN piu i BEBE!
Corri su :censurato: by orlando1994 VIP GRATIS GIA MESSO A TUTTI E IN piu i BEBE!
Corri su:censurato: by orlando1994 VIP GRATIS GIA MESSO A TUTTI E IN piu i BEBE!
Corri su :censurato: by orlando1994! VIP GRATIS GIA MESSO A TUTTI E IN piu i BEBE!

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.