HabWorld - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxXLoadingxXx

Utente Medio
Autore del topic
14 Novembre 2011
219
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HabWorld
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff.
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
FOUNDER :
Phoenix
Alertix
AnguriaZ
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
No

Ultima modifica:
Home un po' strana, il logo copre una scritta non distinguibile. Stai attento che hai il logo della Sulake @XxXLoadingxXx
Register: ancora il logo copre le scritte
Manca la data di nascita, ragionando per vie legali anche i minori di 13 anni potrebbero registrarsi e non va bene
Me molto molto scarna, aggiungete qualcosa e levate quella radio, prima o poi le distruggo
12 staffer e 18 online, esagerati

Molto da migliorare, ma in generale meglio del solito. 6/10

@Cix10 Logo Sulake O.o
La Index fa leggermente pena,consiglio di cambiare BG e magari aggiungere qualche immagine.Il Register è Bellino(Non Troppo),la me è figa ma vuota nel bg uniforme che non dà profondità.(consiglio di mettere radio privata).Lo Staff è abbastanza misero(buona cosa),client lentissimo al primo avvio.Voto 3/10. @XxXLoadingxXx Taggo anche te per avvisarti del logo della sulake,sennò finisci nei guai.

@Cix10 Logo Sulake O.o
La Index fa leggermente pena,consiglio di cambiare BG e magari aggiungere qualche immagine.Il Register è Bellino(Non Troppo),la me è figa ma vuota nel bg uniforme che non dà profondità.(consiglio di mettere radio privata).Lo Staff è abbastanza misero(buona cosa),client lentissimo al primo avvio.Voto 3/10. @XxXLoadingxXx Taggo anche te per avvisarti del logo della sulake,sennò finisci nei guai.

Io non ci posso fare nulla se ha il logo della Sulake, il server è suo. ^^

Ci sono parecchie cose da aggiustare.
La me è carina. Molto carina, ma qualcosa con più style si potrebbe fare.
La me, mi gusta un bel po :emoji_slight_smile: Il register è da aggiustare il logo perché ricopre gli Online, per il resto semplice e funzionale :emoji_slight_smile:

Nel lato client/database state messi male :soso:

Ultima modifica:
La index è carina, altrettanto la home page che è diversa dalle solite. Il register non è male, si distingue da i soliti, è solamente il bg che non mi piace molto. Il client abbastanza veloce, i dcr non sono granché, si può fare di meglio. La nuvoletta dove l'avatar scrive, la migliorerei visto che il bottone d'invio esce fuori dalla nuvoletta. Si può migliorare ma meglio dei soliti ;) 7/10

Grazie, pian pianino stiamo aggiustando tutto.
Tra una settimana o meno cambieremo il cms in stile natalizio :emoji_slight_smile:

Nome Hotel
HabWorld
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff.
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
FOUNDER :
Phoenix
Alertix
AnguriaZ
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
No

A me sinceramente non mi logga nemeno alla home.. Gia registrato ma alla home non mi entra ;)

Tutto risolto, abbiamo cancellato tutti gli utenti vi ridovrete registrare .
Abbiamo una nuova grafica e stiamo rifacendo lo staff :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.