hachim mastour

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
Ragazzi cosa ne pensate di questo talento incredibile di questo ragazzo?

[video=youtube;lfmTwrXck3M]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=lfmTwrXck3M[/video]

[video=youtube;xOhQYZds_7Q]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=xOhQYZds_7Q[/video]

watch
 
Riferimento: hachim mastour

Penso che sia un Fenomeno.
Si parlava nei giorni scorsi di un possibile inserimento di Mastour in Prima Squadra pur essendo giovanissimo propio perchè è troppo forte rispetto a quelli della sua Età.
Il Milan deve stare molto attento, ora immagino che Hachim sia al Settimo Cielo è nominato come il nuovo Messi, ora sta tutto nella squadra Rossonera allenarlo bene non dargli troppa fretta, dovrà esordire nel momento migliore.
Penso anche che il Milan nei prossima 3/4 anni venderà El Shaarawy ad una cifra di 30/40 Milioni propio perchè in casa ha già il rimpiazzo ideale, cioè Hachim Mastour, convivere insieme non sarà facile non dimentichiamoci che lo stesso Stephan è esploso quando sono partiti i vari Ibrahimovic e Inzaghi e quando Pato e Robinho erano fermi, cioè nel momento in cui solo lui poteva giocare e solo lui poteva fare la differenza nella squadra
 
Riferimento: hachim mastour

Penso che sia un Fenomeno.
Si parlava nei giorni scorsi di un possibile inserimento di Mastour in Prima Squadra pur essendo giovanissimo propio perchè è troppo forte rispetto a quelli della sua Età.
Il Milan deve stare molto attento, ora immagino che Hachim sia al Settimo Cielo è nominato come il nuovo Messi, ora sta tutto nella squadra Rossonera allenarlo bene non dargli troppa fretta, dovrà esordire nel momento migliore.
Penso anche che il Milan nei prossima 3/4 anni venderà El Shaarawy ad una cifra di 30/40 Milioni propio perchè in casa ha già il rimpiazzo ideale, cioè Hachim Mastour, convivere insieme non sarà facile non dimentichiamoci che lo stesso Stephan è esploso quando sono partiti i vari Ibrahimovic e Inzaghi e quando Pato e Robinho erano fermi, cioè nel momento in cui solo lui poteva giocare e solo lui poteva fare la differenza nella squadra

Si avevo sentito anche io di un probabile inserimento in prima squadra.
Ora mi sembra che gioca con la prima vera.!
 
Riferimento: hachim mastour

E tutto da scoprire, vedremo cosa saprà fare e sopratutto se si saprà imporre nel nostro Campionato che non è facile.
 
Riferimento: hachim mastour

E tutto da scoprire, vedremo cosa saprà fare e sopratutto se si saprà imporre nel nostro Campionato che non è facile.
Già è molto difficile giocare nel campionato italiano. Comunque ha una tecnica straordinaria.
E' già una buona cosa giocare in primavera tenendo conto che è del 1998!
 
Riferimento: hachim mastour

La Tecnica si è straordinaria ma conta anche il Carattere, bisognerà monitorarlo e vedere se ha la grinta per saper vincere, chi ha tanta grinta delle volte fa carriere migliori magari di Calciatori che sono molto più forti Tecnicamente ma sono " timidi " in Campo.