Problema risolto Hack aiuto pls t_t

xphilof

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2012
9
0
Miglior risposta
0
NON RIESCO A TROVARE un'hack decente pls mi aiutate cioè non decente non la trovo propio ke funzioni mi serve una mano dai non ne trovo nexuno basta che non sia un'aimbot pesca perche se nn arrivo al 30 con quello vb cmq siamo nel 2012 un ke va pls
 
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

Sezione errata, chiedo lo spostamento nell'apposita sottosezione in modo tale che potrai trovare soluzioni più qualificate.
Assistenza Tecnica
 
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

Non scrivere stile sms che non si cpisce niente.
Comunque che tipo di hack ti serve? Wall hack, speed, ecc?
Mirko ha spostato in assistenza tecnica così avrai maggiori risposte come la mia. :emoji_slight_smile:
@xphilof
 
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

Non scrivere stile sms che non si cpisce niente.
Comunque che tipo di hack ti serve? Wall hack, speed, ecc?
Mirko ha spostato in assistenza tecnica così avrai maggiori risposte come la mia. :emoji_slight_smile:
@xphilof

vorrei un'hack di qualsiasi tipo che serva ad aumentare l'exp quindi aimbot,multihack .....
 
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

vorrei un'hack di qualsiasi tipo che serva ad aumentare l'exp quindi aimbot,multihack .....
Hack che fanno aumentare exp non esistono e probabilmente mai esisteranno.
Guarda qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
orge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/230328-%7C-auto-exp-%7C-bot-%7C-metin2honor-com-%7C-easy-%7C-useful-%7C-rigelnobody-%7C.html
(TOGLI LO SPAZIO DAL LINK).
 
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

Apri il programma poi Metin2 e quando sarai dentro ti comprarirà tutta la lista ^^
 
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

quando lo apro poi apro metin devo metterla la ddl? perche quando lo faccio poi la lista non mi compare​
Apri il programma poi Metin2 e quando sarai dentro ti comprarirà tutta la lista ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato anche così ma non funziona devo premmere qualche tasto quando sono dentro'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quello di haker war ha funzionato evviva​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

quando lo apro poi apro metin devo metterla la ddl? perche quando lo faccio poi la lista non mi compare​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato anche così ma non funziona devo premmere qualche tasto quando sono dentro'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quello di haker war ha funzionato evviva​
Segnalo problema risolto :emoji_slight_smile:
Comunque sia devi injectare la dll per utilizzare l'hack di MrDemy, usa questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

ma lo so come si injecta pero poi la lista nn si apre asp il video dice che devo fare come amministratore provo​
Segnalo problema risolto :emoji_slight_smile:
Comunque sia devi injectare la dll per utilizzare l'hack di MrDemy, usa questo video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco ecco ho risolto grazie mille a tutti adoro questo forum trovo sempre risposte :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'UNICO PROBLEMA E CHE LO TROVA L'HACK SHIELD LOL pero quellaltro che mi hai detto va benema vorrei risolvere anche questo problema sai come fare?​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

ma lo so come si injecta pero poi la lista nn si apre asp il video dice che devo fare come amministratore provo​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco ecco ho risolto grazie mille a tutti adoro questo forum trovo sempre risposte :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'UNICO PROBLEMA E CHE LO TROVA L'HACK SHIELD LOL pero quellaltro che mi hai detto va benema vorrei risolvere anche questo problema sai come fare?​
Se l'hack shield lo rileva non c'è soluzione, se usi un no patch o un bypass ormai viene rilevato ed i pg che hanno loggato con quel client bannati a vita.
 
Riferimento: Hack aiuto pls t_t

si ma tanto quello che mi hai dato tu va pero purtroppo non è buono da usare nei server non speciale dove ti danno il cavallo medio all'inizio vabe​
Se l'hack shield lo rileva non c'è soluzione, se usi un no patch o un bypass ormai viene rilevato ed i pg che hanno loggato con quel client bannati a vita.