Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CarmDj96

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2009
128
0
Miglior risposta
0
Salve Raga volevo chiedervi se e possibile modificare il prezzo nelle botteghe private di nostale tramite chat engine'????
io ci ho provato mi funzione ma dice sempre non hai abbastanza soldi....
mi date una mano?
 
ovvio che non fuzniona,nostale è proteggo da game guarda...comunque solo su nostale global c'è un hack/glitch che non so come si fa ma esiste, e chi lo sa se lo tiene stretto,ecco il link se non ci credi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Hack Botteghe Nostale.

spero che funzioni .A me sembra molto interessante
 
Riferimento: Hack Botteghe Nostale.

Naruto969 il sito che hai postato riguarda il vecchio nostale global è un programma che si è usato (è stato rilasciato e poi fixato) per il nostale global appena si è saputo che chiudeva...
Per le fate 564% si dice che bastava usare un programma però non dico il nome...
Il quale aveva varie funzioni tipo ti faceva 20 lvi 5 in 10 secondi e altre cose però era difficile da usare però ora è fixato quindi xD
 
Riferimento: Hack Botteghe Nostale.

Prova a dirmi tu come fa ad andare ! O.o Cheat Engine è Un chats e non modifica per davvero i prezzi ma te li mostra a te...Non so come spiegartelo...Ha presente qndo cambi il prezzo? ecco lo vedi solo il numero cambiare ma il prezzo è qllo di prima...spero di esserti stato utile ciao!
 
Riferimento: Hack Botteghe Nostale.

Non è possibile modificare il prezzo dei prodotti nelle botteghe con cheat engine , poi se fanno un altro programma si , ma nostale è ben fatto , di bug ce ne sono molto pochi .. penso che si dovrà aspettare molto per vedere un programma in grado di esaudire le tue richieste. Con questo penso che il topic si possa chiudere. Segnalo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.