Hack Chams Combat Undetect + guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi postero degli hack x combat overo le chams..le funzioni di questo hack sn le seguenti
color
wallhack
fullbright
no fog
no sky
crosshire
wireframe

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

una volta scaricato estraete la cartelle "Public" in C:\Nexon\Combat Arms EU
aprite il file .exe all interno e dopodiche aprite combat e quando cliccate game start dovrebb comparire Inecton Sucess

ATTENZIONE PREMERE INS QUANDO SI E DENTRO 1 STANZA SENNO CRASHA E SCEGLIETEVI GLI HACK ALL'INIZIO SENNO NN POTRETE CAMBIARLI (SE CLICCATI INS DP 1 PARTITA CRASHA)

Spero di esservi stato utile =))

Fonte: Cheating-x
Usatelo x onesti scopi =) o oppure usatelo in una room privata =)

Mr.Brooks

Ultima modifica da un moderatore:
vi prego mod so che questo topic non va contro il regolamento del forum....chiudetelo

Tartaraci, concordo con te, ma non possono chiuderlo. E poi se uno li prova e capisce come funzionano, sa anche come combatterli ;)

Edit: funzionano con l'aggiornamento del 4 luglio? (mi pare sia del 4)

Ragazzi questo cheat lo conoscevo già perchè mr.brooks lo ha preso da cheating x.Comunque non funziona per Vista(quindi io nn lo uso).Chi ha XP non usatelo, se non volete rovinare combat arms:pianto:

Rovinare combat arms in che senso? Io per capire cosa fanno i cheater sto cercando di fare una stanza privata per me e un mio amico. Purtroppo non ho capito un passaggio:
-Quando devo schiacciare INS? L'ho schiacciato quando sono entrato in una room, ma niente. Poi ho detto "lo dovrò schiacciare all'inizio della partita", ma appena sono entrato mi ha crashato ed è uscito solo. Quindi quando si deve schiaccare??

EDIT: Ho capito dove si schiaccia, ma appena cerco di aprire un server mi crasha.. Cioè: apro CA, schiaccio INS e scelgo i cheat. Poi quando lo devo rischiacciare INS?

Ultima modifica:
Rovinare combat arms in che senso? Io per capire cosa fanno i cheater sto cercando di fare una stanza privata per me e un mio amico. Purtroppo non ho capito un passaggio:
-Quando devo schiacciare INS? L'ho schiacciato quando sono entrato in una room, ma niente. Poi ho detto "lo dovrò schiacciare all'inizio della partita", ma appena sono entrato mi ha crashato ed è uscito solo. Quindi quando si deve schiaccare??

EDIT: Ho capito dove si schiaccia, ma appena cerco di aprire un server mi crasha.. Cioè: apro CA, schiaccio INS e scelgo i cheat. Poi quando lo devo rischiacciare INS?
Che cheat inserisci??

cmq si la fonte e cheating

Io ho inserito tutti i cheat per provare.. Poi ho provato e mi è entrato, ma si vedeva tutto nero e non capivo niente. Mi hanno killato e ha crashato.. -.-
A te funzionano Mr.Brooks??

allora a me funzionano pero io fcc 1 altra cosa.. uso un texture e disabilito head e body poi apro le chams prima di entrare in una room e attivo solo
fullbright
Wallhack
no sky
Si vede attravero e gioko breniximo =)

Se usi color crasha wallhack ha prob di visualizz e x qst si vede tt nero e anke il wireframe

Lo potevi dire all'inizio. Però non ho capito una cosa. Tu dici di usare WallHack, ma poi dici che ha problemi di visualizzazione. Deciditi: funziona o no??

wallhack lo si usa sl kn il texture.. senno si vede male senza.. cmq consiglio di usare color.. anke se crasha ogni partita.. se avete le texture =) io purtroppo nn le ho :emoji_slight_frown: o meglio nn ho la cartella nel gioko ci sono gia=)

Io ho XP :rox: E comunque se gentilmente mi mandi un MP con i trucchi che funzionano senza usare altri programmi e a cosa servono ti aumento rep ;)
Ovviamente devono essere trucchi che non fanno crashare prima della fine della partita ;)

non è che se lo usiamo noi si rovina Combat Arms è pieno di gente che li usa :emoji_alien:

Comunque io non lo uso per tre motivi:

1)Funzioni schifose xD
2)Non uso cheats :emoji_alien:
3)Non mi fido :emoji_alien:

CONCORDO PIENAMENTE CON Tartaci CHIUDETE IL TOPIC PERCHE:
1)L'hack non funziona perche' lo ho provato e mi da' un errore
2)Nell' archivio c'e un virus di nome Hack.dll
3)Quando avviate combat arms anche se mettete compatibbilita' windows 95 vi dira' could not inject!
Chiedo ai mod di chiuderlo grazie ciao!

Demon va eseguito come amministratore per ovviare al problema del Could not Inject dll
è Hack.dll non è un virus alcuni antivirus lo segnalano ma non lo è ^^

E comunque sia io non uso più cheat perchè non gioco piu a combat arms (ora gioco a COD 4 che è 100000 volte meglio) :soso:

Allora io loggo in combat e tutto cn quel programmino premo ins quando sono in una stanza e mi esce la lista di robe poi seleziono wallhack e poi ke tasto devo premere? :O
ins anche x selezionarlo?

Ho fatto tutto quello che hai detto, ma quando ho fatto partire CA mi ha dato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(non contrare il nero intorno perchè ho oscurato tutto per miei motivi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.