Domanda Hack combat arms

assaWALP

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2012
3
0
Miglior risposta
0
ciao, prima di tutto buongiorno, o cercato su internet degli hack per combat arms ma nn o trovato niente e non ditemi e brutto giocare con gli hack perche nn me ne frega nnt se mi bannano. cmq mi potete mettere un klink di un hack funzionante e se ce bisogno anche una guida su come mi funziona. un altra cosa mi potete dire perche mi si chiude combat arms quando apro cheat engine. grazie di tutto ps: scusate come o scitto e che andavo di fretta.

Riferimento: Hack combat arms

Cominciamo subito dicendo che Cheat Engine non centra proprio nulla ... :emoji_relieved: .
Puoi usare benissimo il loader di BrutualCheat , che funziona ancora oggi ed è molto buono con diverse funzioni :=)
Allora il sito di brutual cheat non posso dartelo , se vuoi ti mando un MP . Comunque appena entri nel sito , ti dovrai registrare controllando naturalmente l'e-mail di conferma di registrazione . Appena ti sei registrato ti scarichi il loader e quando lo apri inserisci i dati di accesso per il forum . Loggato con i dati scegli la versione di Combat Arms EU e clicchi in basso su Load/Inject . Comparirà ora al posto di Load/Inject >>Wait for engine.exe<< e a tal punto si caricherà il gioco automaticamente .

Download hack :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Problemi : Per eventuali crash ( NON SUCCEDERANNO MAI TRANQUILLO) contattami tramite mp nuovamente e ti aiuterò .

Ah , per le varie modalità hack saranno elencate nel thread del proprio sito , o in alternativa leggile quando apri l'hack . Non inserisco scansione dato che non è mia la guida. Non mi prendo ne io , ne lo Sciax2 le responsabilità del tuo uso !
@assaWALP

Ultima modifica:

lo so funziona ma il problema e questo nn funziona speed hack nn mi puoi date un altro sito hack funzionante?

Impossibile che non funzioni! Prova ad aumentare al massimo lo speed hack : x5

scusa ma lo speed lo metto al massimo x8, e poi x5 in quello che ho io non esiste mi potete aiutare per favore

Ultima modifica:

Ciao senti appena accendo il BC Public Loader, mettendo i dati e premendo invio mi si blocca per 10 secondi e mi crasha!! Aiutatemi pls!
Aggiungo dicendo che io ho installato solo quello senza niente, poichè ho visto che bisognava installare una versione .net ??' BHA!

Combat arms è pieno di hacker che ogni qualvolta che entrano fanno crashare totalmente la room.
Volevo solo sapere che divertimento c'è a fare dispetti agli altri?
Il modo più semplice per trovare hack è chiederlo in messaggio privato a quelli che trovate mentre giocate.
Pensate che un giorno c'e n'era uno che mi ha proposto di divertirci insieme hackerando, roba da matti.

Combat arms è pieno di hacker che ogni qualvolta che entrano fanno crashare totalmente la room.
Il modo più semplice per trovare hack è chiederlo in messaggio privato a quelli che trovate mentre giocate.
Pensate che un giorno c'e n'era uno che mi ha proposto di divertirci insieme hackerando, roba da matti.

Mi spiace ma devo segnalare per messaggio inutile, se non sai rispondere al creatore del topic non postare a solo scopo di +1 -.-

@marcosballo @BillieJoe. @Matr23

Evita post inutili, ti consiglio di leggerti il regolamento onde evitare infrazioni in futuro.