Thread obsoleto Hack Florensia AP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aya-92

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
>.< Salve a tutti!!! Volevo chiedere se per caso qualcuno conosceva qualche hack per Florensia (gioco on line)! Magari uno per gli AP visto che i prezzi sn volati alle stelle ed è impossibile giocare per una persona normale! Grazie mille in anticipo per l'aiuto :emoji_smiley:

iMpossibile anche se esisterebbero chi ne fa uso incorrerebbe ad accuse legali ^^ perchè come se tu rubassi soldi al gioco ^^ perchè se ti shoppi 10 paltinum e come se te le rubi perchè dovresti pagarle in euro = AP

.-. quindi esistono programmi ? solo io nn li trovo però XDDDDDDDDDD

L'uso di script prevede il ban però quando si usano programmi hack bisogna eliminare anche i log. Per ora prova con un dll injector però per questo gioco non so dirti se funziona o no >.<
Poi la maggior parte degli script che puoi trovare sono fake, keylogger e altre fesserie mentali :soso:

t.t ho notato..... tutti quelli che ho scaricato nn funzionano... ho pure problemi ad utilizzare cheat engine nn mi modifica il valore dei soldi che immetto..... e quello dell'exp nn riesco manco a trovarlo =.= mi sento un hacker molto nabba quando nn mi fuzionano i programmi......

'-' xDD Poveretta però non sentirti nabba z.z per fa ste cose ci vogliono esperti nel campo di programmazione e cose simili

io cheat engine non lo capisco come si usa xD vedi se ci sono dll cerca e vedi se c e metodo bouncy

ç_ç qualcuno mi spiega come funziona cheat engine su florensia????

ma grazieeeeeeeeeeeeeeee mille =DDDDDDDDDDDDDDD

ehm.... nn funziona affatto a me ^^ puoi spiegare un attimo come funziona pls?

1)Apri florensia
2)Logga
3)Apri il bot
4)Fai start bot ovvero il primo pulsante
5)Il bot parte e expa in automatico

Grazie per la risposta... =) Qualcuno sa anche come si sdoppiano gli oggetti????

Devi usare cheat engine!Ora ti scrivo la guida ma nn so se funge ancora!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1)Apri il gioco
2)Apri cheat engine
3)Clicchi sul quel computerino luminoso in alto a sinistra
4)Selezioni florensia e fai ok
5)Spunti HEX e ci metti questo codice : 840FFF85C12A0FF2
6)Spunti also scan ready only memory
7)Value type metti 8 bytes
8)Fai first scan
9)Ti escono a sinistra degli indirizzi
10)Se ne sono 3 funge se ne escono 1-5 funge,se ne escono molti come 10 o di + non funge
11)Selezioni gli indirizzi e premi col destro sul 1°
12)Poi clicchi col destro sul primo rigo e fai toggle break point e fai ok
13)Se ti esce un altra schermata con dei numeri scrivi 1 e fai ok
14)Clicchi su debug in alto e fai run
15)Rilogghi nel gioco e vedrai gli oggetti nel tuo inventario duplicati!

ehmmm ragazzi non vorrei deludervi ma cheat engine viene rilevato da florensia e quindi ti chiude tutto ... purtroppo... serviva anche a me una cosa del genere.. florensia non ha feeling con cheat engine lo catta subito .... :pianto:

*-* Per caso sai anche come si sdoppiano i soldi???? Cmq grazie di tutto sei già stato gentilissimo cosi *-*

a saperlo , te lo avrei detto volentieri, sò che c'è un sistema, è un bug, che gira per florensia , molti giocatori hanno fatto i miliardi di gelt a far così , ma non capita a tutti i giocatori... e purtroppo non sò come si fà e chi lo sà se lo tiene ben stretto come segreto ovviamente... :pianto:
se lo scopro ti aggiorno,altrimenti se qlcno lo scopre prima ci avvisi per favore

a saperlo , te lo avrei detto volentieri, sò che c'è un sistema, è un bug, che gira per florensia , molti giocatori hanno fatto i miliardi di gelt a far così , ma non capita a tutti i giocatori... e purtroppo non sò come si fà e chi lo sà se lo tiene ben stretto come segreto ovviamente... :pianto:
se lo scopro ti aggiorno,altrimenti se qlcno lo scopre prima ci avvisi per favore

se non lo sai che posti a fà? bah cmq cheat egine è in cs da quando ho capito ultimamente . .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.