• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Hack for Quake Live

Zurigo

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2011
43
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , visto che in questo periodo sto giocando a QuakeLive.com , un clan arena sul browser , mentre stavo giocando in un semplice match incontro 3 User che venivano insultati da altri User e facevano riferimento ad un cosiddetto " AIBMOT DI QUAKE LIVE " perché i giocatorifacevano da un minimo di 90 ad un massimo di 160 Frags e " 0 Death " ho subito pensato ad un Hack ; ma in giro non ne trovo oltre a questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che offre un Hack per 30 giorni a 15 euro , che assolutamente non voglio spendere . Se qualcuno sa come averla gratuitamente oppure conosce altre Hack funzionanti , puoi aiutarmi ?

Grazie in anticipo !

Riferimento: Hack for Quake Live

Ciao ragazzi , visto che in questo periodo sto giocando a QuakeLive.com , un clan arena sul browser , mentre stavo giocando in un semplice match incontro 3 User che venivano insultati da altri User e facevano riferimento ad un cosiddetto " AIBMOT DI QUAKE LIVE " perché i giocatorifacevano da un minimo di 90 ad un massimo di 160 Frags e " 0 Death " ho subito pensato ad un Hack ; ma in giro non ne trovo oltre a questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che offre un Hack per 30 giorni a 15 euro , che assolutamente non voglio spendere . Se qualcuno sa come averla gratuitamente oppure conosce altre Hack funzionanti , puoi aiutarmi ?

Grazie in anticipo !

Hack free non ne ho trovati, solo a pagamenti soprattutto con tali funzioni.
Ovviamente non possiamo fornirti il download di quest'ultimi dato che il regolamento lo vieta (warez).