• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Hack forumfree

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
Cercherò di essere franco:
Ce l'ho a morte con un forum creato con forumfree e vorrei sapere qualsiasi , anche la più semplice banale,stupida cazzata per fargli qualche danno , anche piccolo piccolo:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ci sono molte release e molte guide sparse sul web, le quali addirittura ti fanno impossessare della password dell' amministratore

Scusa, queste sono lamerate.

PS: Link Forum? Invia tramite MP.

Ultima modifica da un moderatore:
basta sono stufo di lamer come te e come molti altri. Perlopiù segnalo per volgarità :soso:

mmmmm complimenti 4 risposte quattro ca**ate , qualcun'altro si vuole aumentare i messaaggi?????(esiste la zona cazzeggio per scrivere tali banalità ma visto che nn vi aumenta i punti......nn ci andate),

Dammi a me il link del forum .......... Vedrai che cosa ne uscirà fuori inviamelo tramite mp

Ci sono molte release e molte guide sparse sul web, le quali addirittura ti fanno impossessare della password dell' amministratore

Su questo concordo con passa quello è inutile! Sai leggere? è patchato da almeno 2 anni -.-

Invece di scrivere che ci sn molte guide e release perchè nn postate i link invece di essere sempre generici

...se modifichi qst script puoi fare in modo ke il tuo account forumfree posti in tutte le discussioni un 3d o +, nn ci vuole molto, in forum.txt invece ke mettere + forum metti + sezioni in cui postare lo stesso topic e poi lo fai + volte(cmq nn l'ho testato, non so se funge)

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Pazienza mi sn inventato qualcodsa io , anche se nn defaccia il sito nn importa volevo solo sapere se c'era un modo