Problema risolto Hack gira bonus automatico (gira rari)

IlMilanistaDoc

Utente Normale
Autore del topic
7 Dicembre 2010
83
0
Miglior risposta
0
Bene ragazzi..dopo il problema risolto..e grazie ad un genio "posso girare bonus" con l'hack :emoji_smiley: .. ma dato ke mi annoio a girare i rari mi sono chiesto..questi geni.. non hanno fatto l'hack gira rari?? se qualcuno lo tiene o ha contatti o notizie pvt.. Grazie in anticipo!


Rari:6° 7° bonus :emoji_smiley:
 
Riferimento: Hack gira bonus automatico (gira rari)

Non credo esista un hack che gira i rari (anche perchè ci vuole molto meno a girarli rispetto agli altri).
Ora però mi hai fatto sorgere un dubbio: perchè sul bot di Padmak sono 5 spazi per i bonus?? I bonus primari non sono 4 :shock:???
 
Riferimento: Hack gira bonus automatico (gira rari)

No..Se ci metti marmo della benedizione aggiungi anche il 5° bonus.. ma vorrei capire a che servono gli spazzi affianco.. sono uguali...non avrebbe senso mettere gli stessi bonus o.O
 
Riferimento: Hack gira bonus automatico (gira rari)

Ci sono 5 campi perchè qualora si usi il ''marmo della benedizione'' su un determinato item i bonus possono essere girati ottenedo cinque diversi risultati.​

Es.

- Difesa spada 10%
- Difesa spadone 10%
- Difesa ventaglio 10%
- Hp 2500
- Difesa pugnale 10% (Marmo della benedizione)

Comunque problema risolto, rinomino.​
 
Riferimento: Hack gira bonus automatico (gira rari)

Posso solo dirti che un hack per girare i bonus rari non esisterà mai...Almeno e quello che credo io.. Perchè i bonus rari sono solo 6 e 7 invece i normali possono anche essere 5 con il Marmo della benedizione..L'hack per girare i bonus normali è stato preso dalla base del bot pesca basta che metti il nome del launcher e ti auto-pesca 2 inventari di ostriche.. Stessa cosa con l'hack del gira bonus normali... Basta che selezioni l'item e tel'i gira :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Hack gira bonus automatico (gira rari)

So cosè e so come si usa..ma ho visto uno che adesso non ricordo nome..che magari modificando file dell'hack gira bonus si potrebbe modificare e girare rari..>.>
 
Riferimento: Hack gira bonus automatico (gira rari)

E' possibile dar vita ad un software che giri i bonus 6°/7° con una sequenza precisa prendendo la source dell'attuale ma modificandone i valori e di conseguenza l'utilizzo.​
 
Riferimento: Hack gira bonus automatico (gira rari)

IlMilanistaDoc so cosa sono le altre file dove mettere i bonus(quelle al lato), servono per i bonus alternativi, in poche parole se nella prima fila metti bonus1 bonus2 bonus3, però vuoi che il bonus3 può essere sostituito dal bonus4, abiliti bonus alter. e metti nella seconda fila bonus1 bonus2 e bonus4. Spero di essere stato chiaro =) se no dillo!