Richiesta Hack GPS Point Blank?

darkfriz

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2012
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo chiedervi se potevate darmi un hack gps che funzioni su win7 x64 (non postatemi Untagged.co.cc ecc... perchè l'ho già testato e non funziona).
Grazie per l'aiuto :emoji_confused:

Riferimento: Hack GPS Point Blank?

Salve a tutti, volevo chiedervi se potevate darmi un hack gps che funzioni su win7 x64 (non postatemi Untagged.co.cc ecc... perchè l'ho già testato e non funziona).
Grazie per l'aiuto :emoji_confused:

Ho recentemente postato questo GPS che dovrebbe essere ancora funzionante, provalo :
- http://www.sciax2.it/forum/cheats-trainers-hacks/hack-gps-567475.html
So che può sembrare scontato ma in caso non vada ti consiglio di dare un'occhiata a questa sezione :
- Cheats, Trainers e Hacks

Il tuo hack non riesco a scaricarlo (mi apre la pagina hostfile ed esce la minischermata con "attendi..." che sta sempre così e la pagina non carica) ma lo avevo testato già e non mi funzionava anche eseguendolo come amministratore ecc... per la sezione "Hacks ecc..." io sto ogni giorno a guardare ma non trovo mai niente per quello ho fatto questa discussione.
Grazie comunque...

Il tuo hack non riesco a scaricarlo (mi apre la pagina hostfile ed esce la minischermata con "attendi..." che sta sempre così e la pagina non carica) ma lo avevo testato già e non mi funzionava anche eseguendolo come amministratore ecc... per la sezione "Hacks ecc..." io sto ogni giorno a guardare ma non trovo mai niente per quello ho fatto questa discussione.
Grazie comunque...

Purtroppo se ci sono hack, sono in quella sezione quindi se le hai già testate tutte non puoi fare a meno di attendere nuove hack.
Intanto cerco un po' per vedere se trovo qualcosa e in caso, le posto e ti taggo. :emoji_slight_smile:

Grazie mille aspetto notizie :emoji_slight_smile:

Raga vendo hack 120 hp GM MODE GPS CROSSHAIR 2 GRANATE NO SMOKE TUTTO INCORPORATO NN CRASHA E IN CAMBIO VOGLIO UN PG ROMBO NO 3 V DORATE ROMBO OPPURE 2 ROMBI !!! CONTATTATEMI

Nome Skype:masterfranci2000
Raga fatemi sapere !!!!