• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hack IT e Hacker Games [I Due Giochi Per Hacker]

.:KingNiko:.

Utente Normale
Autore del topic
10 Agosto 2008
96
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Oggi vi posto un sito dove si puo mettere alla prova il vostro livello di hacker. :emoji_relieved:
Questo gioco è bellino anche per imparare un po' di cose sull'hackeraggio (se posso chiamarlo cosi).;S

Andate qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inizio:
2guz9d5.jpg

Per i meno esperti vi dò la soluzione al primo livello:
allora iniziate il gioco cliccando sul tasto "GIOCA" e vi aprirà questa pagina:

efnrtc.jpg

Vi chiederete perchè vi ho evidenziato: /daniele/default.asp?lev=1

Allora questo ve l'ho evidenziato perché è l'unica cosa che dovete cambiare per passare al prossimo livello!
Adesso non dovete fare altro che cliccare con il destro in un punto a caso e cliccate su: Visualizza sorgente pagina
Scorrete finchè non vedrete: <p>Come si farà a passare al prossimo livello?</p>
<!-- Giusto per vedere se hai mai acceso un computer in vita tua... -->
<!-- /daniele/default.asp?lev=machebravo -->

Quindi cambiate dalla barra URL (dove c'e il sito) /daniele/default.asp?lev=1
con daniele/default.asp?lev=machebravo e così passerete al prossimo livello :emoji_relieved::

261ixko.jpg

Adesso tocca a voi! Superate i livelli e dite il vostro parere.

Visto che c'è gente molto più brava vi posterò anche l'altro gioco per i più esperti, ma vi conviene superare prima Hack IT o non riuscirete mai a superare questo!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora Dopo che siete andati su questo sito LEGGETE ATTENTAMENTE e registratevi.
Dopo di chè seguite le istruzioni effettuate il login e INIZIATE IL GIOCO!

k2lczm.jpg

Quindi Cliccate su INIZIA IL GIOCO e iniziate pure xD
Il primo livello sarà anche facile, ma io mi sono già bloccato:emoji_smiley:
Ecco cosa dovete fare:

1zxiis.jpg

Adesso fate tutto voi! Ciao!

Guida: INTERAMENTE MIA!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
bah le vedo inutili queste cose.. -.-
di sicuro finiti i livelli nn si puo dire di essere un hacker cmq :emoji_relieved:
cmq magari quando nn ho nnt da fare provo per curiosità>_> :emoji_relieved:

Dai ma che nabbata te devi solo studiare il codice sorgente e questosarebbe hacking ma non skerziamo..

Uuu che giochi per veri Hacker, finendo questo diventerò un Hacker professionista e defacciereggereggerizzerò il sito della NASA!

Tutte cavolate, sti giochini non vi servono a niente se non ad accrescere la logica..

Hack it alla fine è solo javascript e logica, chiunque ne sappia un po' di javascript lo finisce...

Che nabbi -.- e mi prendete in giro?
Adesso vist che siete cosi trovatemi dove ho detto che diventerete hacker facendo questi giochini dai voglio vedere!

Ultima modifica: