• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Hack IT! Vi lancio la sfida!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ForoDj

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2008
719
57
Miglior risposta
0
Ragazzi io dopo 3 ore un po sudate dal livello 7 in poi vi lancio la sfida per chi riesce in minor tempo o giorni a terminare il livello 10! volendo posso darvi le soluzioni visto che mele sono appuntate tutte ma non sono un tipo che le cede facilmente...guardate la classifica:
2n6ri42.jpg

ho iniziato alle 20.46 ho fatto solo qualche pausina per bere e andare al bagno LOL! l'unico suggerimento e' vedete la sorgente o l'html!
dai ragazzi!! il link e questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:politic::puzzate:

si fino li benommale si riesce semplicemente a capire... poi gli altri sono difficilini (ance se non molto) altri 2 indizi per 2 livelli compresi tra 1 e 6... ricordate che gli array vengono letti al contrario la prima volta ovvero se ce <---- (F.O.R.O.D.J)----> la prima volta il risultato sarà jdorof e la seconda sarà F.O.R.O.D.J (ora la spiegazione e semplice e vaga ma chi vuole capire capisce.... mentre l'altro e attenzione a lasciare il pane per tanto tempo che si forma la M---- (questa e l'iniziale di una pwd di un livello)

bravo continua cosi!! altro indizietto per un livello... se vi chiede l'md5 inseritela al posto dell'url..

Riferimento: Hack IT! Vi lancio la sfida!

Come se Fa il livello 2 ??!? sono negato

Io una volta arrivai al livello 4 :emoji_relieved:

Avete aperto un topic di 3 anni fa'. Segnalo.

D: io nn riesco manco l1 xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.