Thread obsoleto Hack Metin2

DragonMors

Utente Attivo
Autore del topic
10 Marzo 2009
295
11
Miglior risposta
0
Non sembra vero ma è vero ecco i nuovissimi freschi freschi Hack Metin2

Ecco ragazzi allora prima di tutto aprite l'hack poi aprite metin appena aperto metin cliccate open sullo script e vi si aprirà una finestra con i vari scripts ... ed il gioco è fatto ;) divertitevi !

Dowload :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
vorrei vedere la VirusTotal e magari se ce l'hai 1 screen per capire com'è fatto! =)

Lo screen me li da come errore li volevo mettere ma me li da cm errore cmq nn è un virus ve lo giuro sopra mia madre ...

Il problema e che mi vergogno a dire ... che nn la riesco a fare ;( scs bve lo giuro nn è uno virus o se nò nn lo avrei scaricato ... io sono buono e gentile ragazzi credetemi

fatta la scansione e screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen:
la prima schermata
20rtu0h.jpg
quando lo apri senza metin:
29cutlx.jpg
le due schermate:
35k1qfl.jpg

20t1jxx.jpg

è buono ma peccato che non lo uso :soso:

si ma non mi piace usare cheat volevo dire questo xD il programma è sempre quello delle altre versioni

Quoto con Pacciu95 è la fotocopia della vecchia relase solo che ha messo quello script quando non c'è metin aperto!

madonnaaaa una spiegazione migliore no ?? èè????? kos'e multi hack ???? o multi hack beta?????

...XDXD... lo apri e aumenti la velocità di attacco o di movimento e ti puoi teletrasportare ecc. un po' di intuito e si capisce subito >_>

bhe è quello di gex001
ha aggiunto solo il nuovo lockmob funzionante poi il resto è come le versioni precedenti