Zeroshock

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
289
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti.
Da poco tempo è stata rilasciata la nuova release di HaxMeMW2,hack "Sblocca Tutto" per lo schermo condiviso di Call Of Duty.
In pratica questo hack non servirebbe quasi a niente,ma ti assicura divertenti partite con i tuoi amici e poi sto cercando hack non patchati per l'online.
NOTA BENE:Questo hack funziona SOLO per PS3 :emoji_slight_smile:
Ecco ciò che serve:
1-Chiavetta USB
2-Spazio libero nei profili offline MW2.
Ok,ora vi spiego.
Passo 1-Scaricare l'hack con tutti i programmi al seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alla scansione non sono riuscito a trovarla ma io lo ho provato e funziona.
Passo 2-Andare su MW2 e creare 1 profilo:Reg
Passo 3-Tornare all'XMB e copiare il profilo sulla chiavetta
Passo 4-aprire il computer e copiare i contenuti della chiavetta su una cartella qualsiasi.
Passo 5-Aprire ModernWarfare2 Leaderboard Tool(Contenuto nella cartella PS3 dell hack)
Passo 6-Cliccare su apri file e selezionate MPDATA di Reg e modificate tutto a vostro piacimento(XP,Prestigio,colpi alla testa ecc...)
Passo 7-Cliccare su Unlock Everything in basso.
Passo 8-Cliccare su save file e sostituire l'MPDATA(Cioe il contenuto del profilo)Nella cartella di quello vecchio e importare il tutto sulla PS3.
Passo 9-Abbiamo finito!Andate su schermo condiviso e vualà!Caricate Reg e avrete titoli,emblemi,armi,mimetiche di tutto!
P.S=Qui ce un tutorial con tanto di video ma voi fermatevi alla parte in cui carica Reg perche l'altra parte vale per l online che ovviamente non funziona T_T
P.S2=Per ogni chiarimento scrivete qua tutti i vostri problemi ed io chiarirò :emoji_smiley: Guida creata INTERAMENTE DA ME e dall'utente del video di youtube(cwade12c)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Buona guida ma, non m'interessa poichè ho una X360 e non ci gioco quasi mai su Schermo Condiviso. :emoji_relieved:
 
Bravo per la guida ma..perchè uno deve modificare il gioco così?! allora uno tantovale non li compra
lo scopo del gioco e sbloccare tutte le cose..ma non con quei trucchi li senò e una gran cavolata..per me tutti questi post sono inutili..poi per gli altri non mi interessa..quindi non mi aspetto risposte!
 
becco questo è per l'offline... Non credo avresti voglia di giocare ogni giorno così con un tuo amico! -.-
 
Comunque andrebbe su trucchi e consigli..

"becco questo è per l'offline... Non credo avresti voglia di giocare ogni giorno così con un tuo amico!"

Bhe ognuno ha le proprie idee..
 
becco questo è per l'offline... Non credo avresti voglia di giocare ogni giorno così con un tuo amico! -.-

e poi chissene dei bug prefrisco farlo con lealta e come ho fatto 1oth prestige e sono l italiano piu forte in italia in cod mw2 e gow fino al 23 dicembre xke poi ci sara il torneo x il prossimo campione italiano
 
e poi chissene dei bug prefrisco farlo con lealta e come ho fatto 1oth prestige e sono l italiano piu forte in italia in cod mw2 e gow fino al 23 dicembre xke poi ci sara il torneo x il prossimo campione italiano

Ora non iniziamo ad allargarci <.< Uno che bravo non l'ammette la stessa cosa di un hacker... Non ammette le sue abilità che sono quasi enormi... E comunque il più forte di Gears Of War e z Genio Killer z poi se parli di god of war non ha una classifica che rispecchia le proprie abilità... Quindi non iniziamo ad allargarci co ste risposte che non mi fanno ridere ma fanno piangere...
 
Salve a Tutti.
Da poco tempo è stata rilasciata la nuova release di HaxMeMW2,hack "Sblocca Tutto" per lo schermo condiviso di Call Of Duty.
In pratica questo hack non servirebbe quasi a niente,ma ti assicura divertenti partite con i tuoi amici e poi sto cercando hack non patchati per l'online.
NOTA BENE:Questo hack funziona SOLO per PS3 :emoji_slight_smile:
Ecco ciò che serve:
1-Chiavetta USB
2-Spazio libero nei profili offline MW2.
Ok,ora vi spiego.
Passo 1-Scaricare l'hack con tutti i programmi al seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
alla scansione non sono riuscito a trovarla ma io lo ho provato e funziona.
Passo 2-Andare su MW2 e creare 1 profilo:Reg
Passo 3-Tornare all'XMB e copiare il profilo sulla chiavetta
Passo 4-aprire il computer e copiare i contenuti della chiavetta su una cartella qualsiasi.
Passo 5-Aprire ModernWarfare2 Leaderboard Tool(Contenuto nella cartella PS3 dell hack)
Passo 6-Cliccare su apri file e selezionate MPDATA di Reg e modificate tutto a vostro piacimento(XP,Prestigio,colpi alla testa ecc...)
Passo 7-Cliccare su Unlock Everything in basso.
Passo 8-Cliccare su save file e sostituire l'MPDATA(Cioe il contenuto del profilo)Nella cartella di quello vecchio e importare il tutto sulla PS3.
Passo 9-Abbiamo finito!Andate su schermo condiviso e vualà!Caricate Reg e avrete titoli,emblemi,armi,mimetiche di tutto!
P.S=Qui ce un tutorial con tanto di video ma voi fermatevi alla parte in cui carica Reg perche l'altra parte vale per l online che ovviamente non funziona T_T
P.S2=Per ogni chiarimento scrivete qua tutti i vostri problemi ed io chiarirò :emoji_smiley: Guida creata INTERAMENTE DA ME e dall'utente del video di youtube(cwade12c)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io c'ho provato numerose volte ma ogni volta che carico i salvataggi mi vine fuori " i file sono danneggiati"...:wtf:​