Richiesta Hack Point Blank Epic

Virde

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2013
24
0
Miglior risposta
0
Ho provato a scaricare il wallhack(quello che devi premere f10-f11 e f12 per nosmoke) ma non funziona,potete darmi anche un semplice GPS che non sia Untagg3d_ch3at?

Riferimento: Hack Point Blank Epic

scusa scusa ma usi hack per giocare contro droni?

Rispondo a tutti e due,ma prima al creatore del topic ;)

Tutti quelli che dicono di premere in game f10 e altro non funzionano o se funzionano(ne ho trovato uno) non vedi nulla (nel vero senso della parola)

Sto cercando anche io qualche hack ma per adesso niente,se trovo un gps decente posto un topic.

XxEnGeLxX ehm ci sono due PB privati a mia conoscenza (decenti) PB AGE e PB EPIC il primo è solo con droni anche se online ma non puoi giocare con altri utenti,il secondo è un PB con tutto quello che c'è in PB ITA (ehm si c'è anche molto altro,lo devo dire)

Tengo a precisare che PB epic ha queste cosine: exp x10 soldi x10(giocando con dino) e ogni 60minuti passati in game (giocando) ti vengono dati 500gettoni.

Per l'ita funzionava il wallhack.. comunque fammi sapere,cerco anchio

Si ma devi tenere conto che il PB in questione ha un client diverso da quello ita,quindi se funziona la non vuol dire che funziona su epic e viceversa :emoji_smiley:

Da quanto ne so io tutti gli Hack che c'erano 1-2 anni fa ora sono Detected.
Però credo ci siano le VIP, dai un'occhiata in giro che le trovi.

Ci sono anche hack di 2-3mesi fa che sono detected,per le vip non è facili trovarli.
Tu per caso li hai trovati?