Release Hack®Tools Beta (New Version)

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti ....ecco il ritorno del mio FAKE
le funzioni sono indentiche..ho solo migliorato la velocita' e aggiunto il setup.
per chi non lo sapesse questo fake conduce direttamente ad un mio fake login su altervista quindi il sito sarà pubblico e li potrete vedere tutte le password salvate e saro io personalemente ogni settimana a cancellare le password scritte sul sito....l'host su altervista e questo + quello normale per effettuare il login.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<----- il sito del login.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<------- il sito delle Password


ora passiamo al download

plunder
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ora la scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e gli screen

121r7gl.jpg

2mnlpv4.jpg

dx0a5k.jpg

2d0ynvk.jpg

2rqkcqb.jpg


bene questo e tutto spero di esservi stato utile:ciao::banana::banana::emoji_smiley::
 
no praticamente la vittima scrive i dati sul fake login che si trova nel commando browser e i dati vengono scritti qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bello però togli quello per scegliere i furni senò si vede che è fake
 
secondo me perdete tempo a fare sti fake.

tanto non ci casca più nessuno :emoji_alien:

solo il nonno di pinocchio ci casca
 
Ehm scusa perchè dobbiamo far arrivare i log a te?

E poi ci sono un sacco di imperfezioni. :soso:

Bravo per la perdita di tempo a fare 100 form o,o

E comunque sono sempre le stesse identiche cose, è inutile che continuate a postarle.
 
Bellissimo FAKE Bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Troppo Bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma scusa funziona con un lclone ho fatto etnra esce tutt bianko :S
 
Ultima modifica:
Ma LOL che fake program! ma i dati vanno a te giusto?xD e noi che guadagnamo?siamo i tuoi spacciatori e te sei il capo trafficande e pija tutto lui?mHa va bhe sconsiglio il programma anche se ci casca qualcuno voi nn avrete il suo account ma loryx95.by :pazzo:
Solo questi account fungono:
Nome Habbo: [bimbo-elektro-dance] Password: [sesso4] IP: [79.18.6.198]
Nome Habbo: [mirk1995-ban] Password: [TIZIANO1] IP: [79.24.137.123]
Nome Habbo: [boy1995-ban] Password: [TIZIANO1] IP: [79.24.137.123]
e altri 4 che nn scrivo...
 
Ultima modifica:
Beh..come fake program è fatto veramente bene...Comunque ti consiglio di lasciare modificare agli utenti il luogo in cui arrivano le pasw e poi ti sconsiglio di mettere log.html visto che quasi tutti i niubbacci prima di provare un fake controllano proprio quel link.

Non lo testo perchè preferisco i fake normali ma comunque ripeto che è ingiusto che i dati arrivano sul tuo sito.
 
Bhe come ho potuto capire il SITO di loryx è Un FAKE LOGIN Per La comunità di Sciax ovvero lui ha risparmiato il lavoro di alcuni newbie che nn sanno fare un fake login e lui lo ha ftt per farlo utilizzare a tutti e tramite il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Linkato nel primo post FA VEDERE LE pass e account del pg... E NN LO VEDE SOLO LUI MA ANCHE noi perciò credo che nn sia tanto inutile ansi è stato di aiuto!.Brv
 
le password le usate voi io sul sito nn ci entro se no lo bloccano purtroppo. quando io entro nel log.html ce sempre qualke cosa o qualcuno di altervista che blocca il sito dicendo che e contraffato quindi se io entro, il sito chiuderebbe e la pass nn si potrebber + vedere ....crycry {mi beccano x IP.}
 
le password le usate voi io sul sito nn ci entro se no lo bloccano purtroppo. quando io entro nel log.html ce sempre qualke cosa o qualcuno di altervista che blocca il sito dicendo che e contraffato quindi se io entro, il sito chiuderebbe e la pass nn si potrebber + vedere .... {mi beccano x IP.}

Però pensa che ci vanno tutti lì a controllare le password se io fotto uno con 1200 crediti e anche hc gli altri se lo possono prendere lo stesso -.- perciò lascia agli utenti modificare dove prendere le proprie psw