• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Hack Radio

miky94x

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2010
105
0
Miglior risposta
0
9221814_637x245.gif

Nome programma: Hack Radio
Linguaggio di programmazione: Vb.net
Versione: 1.0 Beta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Descrizione: Questa è l'evoluzione del mio ex programma per lo stream radio...
Data di pubblicazione: 14/05/2013
Licenza: Freeware
Download:

Info: I codici sono completamente miei
Feature:
★)Il player contiene i soliti normali controlli come play, stop, pausa e robe varie, ma in questa versione ho voluto aggiungere un qualcosa in più...
★) il controllo del volume su canali separati, ma c'è la possibilità di cambiare il volume di tutte e due i canali insieme attraverso le impostazioni
★) Ho implementato la playlist in cui è possibile aggiungere, rimuovere e salvare le canzoni, se una canzone selezionata non risulterà più disponibile verrete informati con un messaggio che vi darà la possibilità di rimuoverlo automaticamente
★)Ho implementato lo spettro dell'audio, molto bello da vedere con diversi tipi di configurazione e tipi
★) è presente un titolo in alto con un'animazione (disattivabile dalle impostazioni) che cambia in base alla radio o al file ascoltato
★) C'è la possibilità di velocizzare o rallentare la riproduzione senza l'aumento della tonalità delle voce
★) un'altra opzione permette di velocizzare o rallentare la riproduzione ma cambia la tonalità
★) C'è anche l'opzione che alza oppure abbassa il timbro di voce della canzone, esempio chipmunk (gli scoiattoli che cantano xD)
★) e altre impostazioni minori tutte da scoprire
★) Le radio vengono scaricate da internet e memorizzate sul pc permettendo la scelta di cosa ascoltare, e se un giorno non volete più ascoltare quella stazione, la potrete facilmente eliminare dalla gestione delle liste attraverso le opzioni
★)le liste radio pesano poco più di <b>1kb</b> quindi una nullità anche per le connessioni come le mie
★)è presente nelle impostazioni un'opzione beta, che se abilitata insieme alla radio viene caricato anche il rispettivo logo (con la connessione che ho ci metto sui 3 secondi per il logo e lo stream, altre di meno, quindi se l'abilitate non avrete un'attesa eterna )
★) i soliti tasti play e stop
★) Anche qui ho implementato una sorta di preferiti, una volta aggiunte le radio e salvate ve le ritroverete all'accensione, naturalmente sono anche eliminabili
★)Se l'opzione beta per la visualizzazione del logo non è attivata verrà mostrato il logo animato della radio
★) nelle opzioni è presente il tasto donazioni per chi volesse abusarne
E dopo tutto Buon ascolto

GUIDA
Le liste contenenti le radio sono scaricabili dal programma stesso nelle impostazioni, tab gestione e poi cliccate controlla...
Dopo che avete scelto una lista download per salvare la lista ed aggiungerla alle radio ascoltabili

9233148_530x441.png

9221817_696x433.png

Ultima modifica:
Riferimento: Hack Radio

Non capisco il motivo del nome "Hack Radio" , guardando gli screen mi sembra un ottimo player e comunque devi aggiungere la scansione come da regolamento. :leggi:

Non capisco il motivo del nome "Hack Radio" , guardando gli screen mi sembra un ottimo player e comunque devi aggiungere la scansione come da regolamento. :leggi:

Il nome non ha un senso preciso, è la prima cosa che è venuta in mente alla mia ragazza, comunque grazie di avermi detto della scansione perchè mi ero dimenticato xD la aggiungo subito

Dove scarico le liste radio? Mi interessano quelle piu moderne.. Con musica moderna quelle top diciamo. Me ne linki un paio di liste?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @miky94x

Ultima modifica:

Dove scarico le liste radio? Mi interessano quelle piu moderne.. Con musica moderna quelle top diciamo. Me ne linki un paio di liste?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @miky94x

Le liste radio sono scaricabili direttamente dal programma...vai in impostazioni, gestione, clicchi controlla e aspetta, dipende dalla velocità di connessione (2 o 3 secondi) e ti compaiono le liste scaricabili in base al paese, clicchi download e ogni volta che riaprirai il programma avrai già le liste senza doverle riscaricare
adesso metto lo screen nel primo post, comunque se vuoi musica "moderna" non so se ti piace hardstyle e hardcore, vai su germania o olanda, le radio più belle (per me) sono moh, q dance, hardbase

Ok grazie. Mi inviiresti un pm con le source pls?

9221814_637x245.gif

Nome programma: Hack Radio
Linguaggio di programmazione: Vb.net
Versione: 1.0 Beta

Descrizione: Questa è l'evoluzione del mio ex programma per lo stream radio...
Data di pubblicazione: 14/05/2013
Licenza: Freeware
Download:

Info: I codici sono completamente miei
Feature:
★)Il player contiene i soliti normali controlli come play, stop, pausa e robe varie, ma in questa versione ho voluto aggiungere un qualcosa in più...
★) il controllo del volume su canali separati, ma c'è la possibilità di cambiare il volume di tutte e due i canali insieme attraverso le impostazioni
★) Ho implementato la playlist in cui è possibile aggiungere, rimuovere e salvare le canzoni, se una canzone selezionata non risulterà più disponibile verrete informati con un messaggio che vi darà la possibilità di rimuoverlo automaticamente
★)Ho implementato lo spettro dell'audio, molto bello da vedere con diversi tipi di configurazione e tipi
★) è presente un titolo in alto con un'animazione (disattivabile dalle impostazioni) che cambia in base alla radio o al file ascoltato
★) C'è la possibilità di velocizzare o rallentare la riproduzione senza l'aumento della tonalità delle voce
★) un'altra opzione permette di velocizzare o rallentare la riproduzione ma cambia la tonalità
★) C'è anche l'opzione che alza oppure abbassa il timbro di voce della canzone, esempio chipmunk (gli scoiattoli che cantano xD)
★) e altre impostazioni minori tutte da scoprire
★) Le radio vengono scaricate da internet e memorizzate sul pc permettendo la scelta di cosa ascoltare, e se un giorno non volete più ascoltare quella stazione, la potrete facilmente eliminare dalla gestione delle liste attraverso le opzioni
★)le liste radio pesano poco più di <b>1kb</b> quindi una nullità anche per le connessioni come le mie
★)è presente nelle impostazioni un'opzione beta, che se abilitata insieme alla radio viene caricato anche il rispettivo logo (con la connessione che ho ci metto sui 3 secondi per il logo e lo stream, altre di meno, quindi se l'abilitate non avrete un'attesa eterna )
★) i soliti tasti play e stop
★) Anche qui ho implementato una sorta di preferiti, una volta aggiunte le radio e salvate ve le ritroverete all'accensione, naturalmente sono anche eliminabili
★)Se l'opzione beta per la visualizzazione del logo non è attivata verrà mostrato il logo animato della radio
★) nelle opzioni è presente il tasto donazioni per chi volesse abusarne
E dopo tutto Buon ascolto

GUIDA
Le liste contenenti le radio sono scaricabili dal programma stesso nelle impostazioni, tab gestione e poi cliccate controlla...
Dopo che avete scelto una lista download per salvare la lista ed aggiungerla alle radio ascoltabili

9233148_530x441.png

9221817_696x433.png

Bello, molto bello ma il nome non ha senso...

Ok grazie. Mi inviiresti un pm con le source pls?

mi dispiace ma è closed source...se vuoi una mano a crearne uno apri un topic e chiedi ciò che non ti è chiaro e quotami :emoji_slight_smile: sarei felice di aiutarti, così può essere d'aiuto anche ad altri