Nome programma: Hack Radio
Linguaggio di programmazione: Vb.net
Versione: 1.0 Beta
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Descrizione: Questa è l'evoluzione del mio ex programma per lo stream radio...
Data di pubblicazione: 14/05/2013
Licenza: Freeware
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Info: I codici sono completamente miei
Feature:
★)Il player contiene i soliti normali controlli come play, stop, pausa e robe varie, ma in questa versione ho voluto aggiungere un qualcosa in più...
★) il controllo del volume su canali separati, ma c'è la possibilità di cambiare il volume di tutte e due i canali insieme attraverso le impostazioni
★) Ho implementato la playlist in cui è possibile aggiungere, rimuovere e salvare le canzoni, se una canzone selezionata non risulterà più disponibile verrete informati con un messaggio che vi darà la possibilità di rimuoverlo automaticamente
★)Ho implementato lo spettro dell'audio, molto bello da vedere con diversi tipi di configurazione e tipi
★) è presente un titolo in alto con un'animazione (disattivabile dalle impostazioni) che cambia in base alla radio o al file ascoltato
★) C'è la possibilità di velocizzare o rallentare la riproduzione senza l'aumento della tonalità delle voce
★) un'altra opzione permette di velocizzare o rallentare la riproduzione ma cambia la tonalità
★) C'è anche l'opzione che alza oppure abbassa il timbro di voce della canzone, esempio chipmunk (gli scoiattoli che cantano xD)
★) e altre impostazioni minori tutte da scoprire
★) Le radio vengono scaricate da internet e memorizzate sul pc permettendo la scelta di cosa ascoltare, e se un giorno non volete più ascoltare quella stazione, la potrete facilmente eliminare dalla gestione delle liste attraverso le opzioni
★)le liste radio pesano poco più di <b>1kb</b> quindi una nullità anche per le connessioni come le mie
★)è presente nelle impostazioni un'opzione beta, che se abilitata insieme alla radio viene caricato anche il rispettivo logo (con la connessione che ho ci metto sui 3 secondi per il logo e lo stream, altre di meno, quindi se l'abilitate non avrete un'attesa eterna )
★) i soliti tasti play e stop
★) Anche qui ho implementato una sorta di preferiti, una volta aggiunte le radio e salvate ve le ritroverete all'accensione, naturalmente sono anche eliminabili
★)Se l'opzione beta per la visualizzazione del logo non è attivata verrà mostrato il logo animato della radio
★) nelle opzioni è presente il tasto donazioni per chi volesse abusarne
E dopo tutto Buon ascolto
GUIDA
Le liste contenenti le radio sono scaricabili dal programma stesso nelle impostazioni, tab gestione e poi cliccate controlla...
Dopo che avete scelto una lista download per salvare la lista ed aggiungerla alle radio ascoltabili
Ultima modifica: