Esistono hack attualmente funzionanti per retoserver?
MickyRap Utente Attivo Autore del topic 3 Luglio 2007 388 0 Miglior risposta 0 27 Giugno 2012 #1 Esistono hack attualmente funzionanti per retoserver?
DarkEmy76 Utente Esperto 10 Gennaio 2011 1.360 0 Miglior risposta 0 27 Giugno 2012 #2 Riferimento: Hack Retro sezione errata segnalo!
MickyRap Utente Attivo Autore del topic 3 Luglio 2007 388 0 Miglior risposta 0 27 Giugno 2012 #3 Riferimento: Hack Retro Ormai si pensa solo a segnalare.. Vuoi un applauso che mi segnali? Tienilo per te senza scrivere cose non inerenti alla mia domanda.. Che pena! Ultima modifica: 27 Giugno 2012
Riferimento: Hack Retro Ormai si pensa solo a segnalare.. Vuoi un applauso che mi segnali? Tienilo per te senza scrivere cose non inerenti alla mia domanda.. Che pena!
LolloHS Utente Medio 11 Marzo 2012 106 0 Miglior risposta 0 27 Giugno 2012 #4 Riferimento: Hack Retro Per hack cosa intendi? O.o Esistono scripter,Dos,Deface,flooder ecc.. Ma se non specifichi non possiamo aiutarti! :facepalm:
Riferimento: Hack Retro Per hack cosa intendi? O.o Esistono scripter,Dos,Deface,flooder ecc.. Ma se non specifichi non possiamo aiutarti! :facepalm:
BurnKaiserHK Utente Master 6 Novembre 2010 2.804 0 Miglior risposta 0 27 Giugno 2012 #5 Argomenti Denial Of Service sono vietati dal forum, per gli script se esistono avvengono in client disegni, li vedi solo tu ma nel server risulta come Normale. Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Argomenti Denial Of Service sono vietati dal forum, per gli script se esistono avvengono in client disegni, li vedi solo tu ma nel server risulta come Normale. Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ÑĔŤƁƖƠƧ Utente bannato 1 Ottobre 2010 466 0 Miglior risposta 0 28 Giugno 2012 #6 Riferimento: Hack Retro MickyRap ha detto: Esistono hack attualmente funzionanti per retoserver? Clicca per espandere... segnalo ( leggi regolamento / no Ddos/) hai anche sbagliato sezione.
Riferimento: Hack Retro MickyRap ha detto: Esistono hack attualmente funzionanti per retoserver? Clicca per espandere... segnalo ( leggi regolamento / no Ddos/) hai anche sbagliato sezione.
Walter Utente Guru 10 Aprile 2010 14.683 36 Miglior risposta 0 2 Luglio 2012 #7 Riferimento: Hack Retro matte998 ha detto: segnalo ( leggi regolamento / no Ddos/) hai anche sbagliato sezione. Clicca per espandere... Evita segnalazioni inutili per favore, l'utente non ha chiesto un DoS o un DDoS. Sposto in una sezione più adeguata.
Riferimento: Hack Retro matte998 ha detto: segnalo ( leggi regolamento / no Ddos/) hai anche sbagliato sezione. Clicca per espandere... Evita segnalazioni inutili per favore, l'utente non ha chiesto un DoS o un DDoS. Sposto in una sezione più adeguata.