Problema risolto Hack retro

Gert.

Utente Medio
Autore del topic
18 Ottobre 2013
139
22
Miglior risposta
0
Raga, ma come si fa a ownare un retro, è mettere sta cosa con la musica, appena entri

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusate se non ho messo il post, su hacking, ma non mi avrebbe risposto nessuno.xD

Si chiama Defacing, in questo caso è una index che viene injectata tramite dei bug/exploit all'interno del CMS (come le shell, metodo più usato). Se vuoi saperne di più leggi qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come ha già detto ~TheCopyright , questo metodo viene chiamato Defacing. Quest ultimo ti garantisce controllo assoluto sui file interni del server e quindi ti permette di defacciare/modificare alcune pagine del CMS/Sito a tuo piacimento. ( PS. Per fare ciò bisogna sapere un minimo di html / css e quindi se non conosci questi due linguaggi ti consiglio di lasciar perdere, e , in più ti dico che per fare ciò bisogna trovare una shell che sfruttando una vulnerabilità del CMS ti porta all'interno di quest ultimo. I casi di trovarla, oggi, sono 1 su 1 miliardo ). :soso: patpat

:bye:

-SaBo

Ultima modifica:
Non credo ti verranno date ulteriori domande, anche perché è già stato detto tutto. Se hai qualche altro problema non esitare a scrivere! ;)