Domanda hack rom con acekard

AnTaNi

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2009
663
0
Miglior risposta
0
:ciao:, io ho un nintendo dsi, ho saputo ke con la R4 si possono hackare i gioki (dei trukki x gioki). Però la R4 non è compatibile con il dsi, sapete se con la acekard 2i (compatibile col dsi) si possono "hackare" i gioki? Se si come? Grazie in Anticipo.

:ciao::ciao:

Se ti potresti spiegare meglio avresti aiuto. cosa intendi per "hackare", intendi i trucchi cioè i cheat? spiegati meglio perfavore.

Sisi intendo i cheat... se vado su opzioni dice "cheat del file: <nome cheat>" e lo devo scegliere xò nel gioco nn succede nulla... devo scaricarli dal sito??

Mi dispiace interrompervi, ma su questo forum non è consentito parlare di codesto argomento. Quindi il problema qui non potrà essere risolto :emoji_slight_smile:

non capisco il motivo perchè non si possa parlare di questo argomento. i cheat non sono altro che trucchida applicare ai dump dei giochi originali.
Cmq possiedi un Acekard 2 o Acekard 2i?

Allora, si può parlare di questo. Comunque per la R4 non compatibile non è del tutto vero, infatti alcune R4 vanno bene nel DSi. Poi stanno lavorando anche sulla R4i e da lì avrete tutti i trucchi possibili ed immaginabili.

si ma non mi interessa della r4 xD io ho la acekard 2i di quella voglio sapere ....

Allora, si può parlare di questo. Comunque per la R4 non compatibile non è del tutto vero, infatti alcune R4 vanno bene nel DSi. Poi stanno lavorando anche sulla R4i e da lì avrete tutti i trucchi possibili ed immaginabili.

Si ma per applicare i trucchi bisogna avere i giochi scaricati e non c'è modo per avere i giochi scaricati legalmente . Io direi di chiudere e se vuoi mettere i trucchi comprati un action replay che è legale e c'è il manuale di istruzioni .

Si ma per applicare i trucchi bisogna avere i giochi scaricati e non c'è modo per avere i giochi scaricati legalmente . Io direi di chiudere e se vuoi mettere i trucchi comprati un action replay che è legale e c'è il manuale di istruzioni .

Allora non ti offendere ma sei proprio un nabbo. Cosa vuol dire "per applicare i trucchi bisogna avere i giochi scaricati", intanto puoi applicare i trucchi sui dump dei giochi orginali che possiedi, e per rispondere Antani:
Scarica l'archivio da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi scompatta l'archivio ti troverai una cartella di nome Cheat, aprila ci saranno 2 file quelli sono i database dei cheat aggiornati al 1 settembre 2009. Per istallarli sulla tua acekard devi: Prendere la micro Sd dove c'è il sistema operativo dell'acekard e inserirla nel pc. Apri la micro sd e vai alla cartella __ak2 e dopo nella cartella cheats dove copierai i 2 database all'interna di essa...Fine...
P.S. Pui scegliere tu il database da usare, le differenze sono minime. Spero di aver risolto il tuo problema.

Ultima modifica:
Allora non ti offendere ma sei proprio un nabbo. Cosa vuol dire "per applicare i trucchi bisogna avere i giochi scaricati", intanto puoi applicare i trucchi sui dump dei giochi orginali che possiedi, e per rispondere Antani:
Scarica l'archivio da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi scompatta l'archivio ti troverai una cartella di nome Cheat, aprila ci saranno 2 file quelli sono i database dei cheat aggiornati al 1 settembre 2009. Per istallarli sulla tua acekard devi: Prendere la micro Sd dove c'è il sistema operativo dell'acekard e inserirla nel pc. Apri la micro sd e vai alla cartella __ak2 e dopo nella cartella cheats dove copierai i 2 database all'interna di essa...Fine...
P.S. Pui scegliere tu il database da usare, le differenze sono minime. Spero di aver risolto il tuo problema.

Ahhhhhh la critica specializzata !!! (cit.)
Ma cosa stai dicendo ce l' ho anche io una falshcard ( per mettere musica e quant' altro ) e non è possbile mettere i trucchi in nessun modo i giochi sono protetti e non puoi accederci in nessun modo a meno che non li abbia scaricati ._.

Allora ti spiego: Quando hai un gioco originale ne puoi fare un dump tramite un speciale programma che praticamente fà questo: Tramite una flash card avvii il questo toll e selezioni l'opzione dump dopo togli la flashcard e inserisci il gioco originale e lui crea il file .NDS del gioco e lo trasferisce tramite Wi-Fi al pc che lo riceve con un server FTP. Ecco svelato il mistero.... Comunque e possibile anche attivare i trucchi sui giochi originali sempre tramite un tool che bisogna attivare da flashcard. Se a qualcuno interessa posso darvi + info.

Io ho messo i cheat quando avvio il gioco ne seleziono uno, gli ho provati entrambi ma che trucchi danno? non dovrebbe esserci un menù x attivarli a seconda del gioco? (se c'è il menù a me non viene fuori)

dovresti premere y invece di A...e attivi i cheat che ti servono
Y invece di A quando? quando seleziono il gioco?

Edit: si quando seleziono il gioco premo X (nn Y..) ma dopo ke ho selezionato tutto fcc "save" avvio il gioco e non va.. cioè va ma i cheat ke ho selezionato non sono attivi.. xkè?

Edit 2: Ho capito non avevo impostato il cheat giusto avevo tenuto quello vekkio xD grazie a tutti, mod potete kiudere.

Ultima modifica: