Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkMasterset

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
32
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ! ho visto parecchie guide su quello che sto per scrivere ora , però anche a me piace aiutare la gente .
Resta il fatto che su s4 league i GM se ci sn non si danno da fare ^_^ ben per noi .... che hackeriamo !

Allora , intanto consiglio di non moddare armi , perchè potrete buggare il client , e quindi copiarlo ogni volta prima di giocare .
Inoltre non funzionano bene ! Solo gli esperti Possono farlo !

Allora metto qui un file game_tempos con la vita infinita !! A voi non resta che metterlo nella cartella di s4 che si trova in C/PROGRAMMIX86/ALAPLAYA/S4LEAGUE APRITE S4RESOURCE
sciegliete la cartella xml fate import e andate a selezionare il file game_tempos che vi ho passato .tutto qua !
Se avete vista o 7 , Aprite S4Resource in amministratore .

qua il link ;) ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi aprite qst Trainer , che vi darà SPinfiniti , se lo vedete in malwar , tranquilli non succede niente , a me non ha mai dato problemi ! Cliccate su Enable SP Hack per avere SP infiniti .

qua il link ;) ----->

Per ora avete HP INFINITI ed SP INFINITI . Per chi non vuole rischiare si fermi qua XD

Per avere S4Resource deve scaricare la cartella S4Res eccola =) ---->

Per gli inesperti , scaricata la cartella , svuotatela e mettete tutto nella vostra cartella di s4 !

ENJOY :P

Ultima modifica:
@DarkMasterset = Scansione + Guida/Info

@trois = Segnalo messaggio inutile

@frammarte = Nel topic cè scritto che è per s4 league

Bhe sicuramente un bel virus...utente anche bannato...scaricate il mio postato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.