Thread obsoleto Hack sdoppia armi di mio cugino

o0jekex0o

Nuovo utente
Autore del topic
8 Novembre 2008
5
0
Miglior risposta
0
Raga mandatemi un messagio privato a chi vuole l'hack e gliela mando per msn!!!! funzionante undetected ( vol dire nnt ban)


P.S funziona solo con armi da livello suepriore a 30
 
è Una CAVOLATA non esistono hack per avere YANG ARMI O EXP e Vi Dico Anche Il Perchè:
tutti i cheat per metin che conosciamo vanno a modificare i pacchetti o codici che il server manda al computer e il computer li rispedisce al server. fin qua tutti d'accordo , mentre quello che voi cercate si trova dentro il server e come tutti sappiamo è illegale per chi non lo sapeva ora lo sa , quindi ogni nostro o di qualunque utente di qualsiasi forum di entrare e modificare direttamente il server anche se potrebbe essere possibile è illegale e quindi perseguibili penalmente dalla legge [arrestati in poche parole] e non credo che si possa difendere in tribunale dicendo stavo solo facendo degli studi. ora il server di metin2 comprato dalle GameForce si trova in germania e a quanto ne so li la legge viene rispettata meglio che in italia e sopratutto sono molto più fiscali su queste cose. <- Kapito ?! (PS: Fonte Cheating-x mi scocciavo di scrivere tutto...)
Adesso Non Creare Altri Topic che Fai Solo Per Inviare Virus (Penso Key) Tramite MSN.
Prego i Mod Di Chiudere Il Topic e Spero Che Lo Banniate.
Poi Secondo te Viene Uno Sul Forum e Dice Di Dare Una Cosa Che Nessuno Ha (non Penso Che Entrino Nei Server... Penso Sia Impossibile... i veri hacker non pensano a entrare in dei server dei giochi per ragazzi) e con 1 messaggio unico solo per tentare di skammare dice queste CAVOLATE PURE.
Scusate ma mi fanno arrabbiare i tipi così.
PS: Potete infrazionarmi... ma è un lamerozzo.
 
Ultima modifica:
Allora 1 non scrivere così grande e due posta il download qui con l'antivirus che secondo me è un bel key .
 
E difatti non vuole postarlo quì :emoji_slight_smile:
Magari qualche furbone fa la scansione eheheh ^^

Chiudete va.
 
1° pensate quello che volete....
2° scrivo così grande xkè era di poche parole
3° non lo ho fatto io quindi non mi permetto di postarlo su internet
4° seondo me se conoscete anche solo un linguaggio di programmazione lo conoscete solo xkè lo avete guardato da html.it....
5° ho 2 personaggi uno con luna+9 e uno con luna+8 e quindi non me ne farei niente di un personaggio...
6° anche se lo invio da msn vi fate la scansione....
7° secondo voi ci vuole così tanto a non farlo rilevare da un antivirus? usate quello che volete,da avast a NOD32,ma se il key non lo fà un lamer da 4 soldi un anti virus non lo rileva...
8° pi fate quello che volete se non lo volete non parlate senza motivo....

volete sapere altro?
 
Si tuo cugino è un programmatore della nasa?
1) A meno che tuo cugino è un programmatore della nasa può aver fatto questa cosa
2) C'è una connessione fra client e server cioè si inviano pacchetti tra di loro per fare cioè che hai detto TU bisognorebbe modificare i pacchetti ed entrare nel server se lo avessi fatto non credo che tu ne chi la fatto sarebe ancora a sdoppiare armi
3) Le guide di html.it fanno schifo
4) Se funzionasse te lo terresti per te. Io non lo darei a nessuno una cosa del genere
5) Tuo cugino è un super Cracker programmatore
6) Se avrebbe funzionato tuo cugino ora starebbe in tribunale e in carcere per violazione dei server e apportazione di modifiche al server
7) Sei un co***e
8) Non credete a sto :emoji_smiley::
 
Si tuo cugino è un programmatore della nasa?
1) A meno che tuo cugino è un programmatore della nasa può aver fatto questa cosa
2) C'è una connessione fra client e server cioè si inviano pacchetti tra di loro per fare cioè che hai detto TU bisognorebbe modificare i pacchetti ed entrare nel server se lo avessi fatto non credo che tu ne chi la fatto sarebe ancora a sdoppiare armi
3) Le guide di html.it fanno schifo
4) Se funzionasse te lo terresti per te. Io non lo darei a nessuno una cosa del genere
5) Tuo cugino è un super Cracker programmatore
6) Se avrebbe funzionato tuo cugino ora starebbe in tribunale e in carcere per violazione dei server e apportazione di modifiche al server
7) Sei un co***e
8) Non credete a sto :emoji_smiley::

1° non lavora alla nasa...
2° I pacchetti do cui parli tu sono comunamente usati e non sono difficili da rilevare e in seguito da modificare ( spesso vengono modificati nello scambio di pacchetti tra computer e computer per far entrare file infetti in modo facile e pratico), un server è abbastanza facile da bucare...non è coe un sito in cui è facile rilevare buchi ma comunque la metin non è la nasa o il pentagono da proteggere i suoi server in questo modo....
3° l'ho detto pure io che fanno schifo...leggi i post prima di parlare....
4° lo divulgo solo a poche persone....altro motivo dell'utilizzo di msn
5° non è della nasa ma se la cava
6° secondo te mio cugino è tanto stupido da farsi scoprire?
7° brava insulta che ti fà bene sfogarti
8° ripeto il punto 7
 
Io non me ne intendo per niente di Metin2 in quanto neanche ci gioco.
Mi sono permesso di esprimere il mio parere in quanto mi sembra strano il tuo messaggio :emoji_slight_smile:

Comunque la reputo una discussione inutile.
 
io ho risposto a tutte le vostre domande poi fate come volete...ù.ù
 
Ne ho un'altra di domanda...sai dirmi perchè (non) funziona solo con le armi sopra al 30?
Mi do anche la risposta: è inutile rubare i personaggi sotto al 30 perchè non hanno niente -.-
 
Sta Diventando una Discussione Flame.
è Una Discussione INUTILE, Viene Uno Nuovo Con 1 SOLO MESSAGGIO a Darci Qualcosa Di Unico. Ma Vi Sembra Normale?!?!?
Bha... Chiudete Pls Prima Che Qualche Nabbo Ci Caschi...
 
per zeus: non l'ho fatto io quindi che vuoi?
per djcaos: forse xkè prima non avevo niente da postare?
 
Jekex ma uno si registra per dare una cosa che ha solo lui fra tantissima gente ma che dici?!?!? ma pensi che siamo nabbi?!?!?!? Invia Virus a Altra Gente Nabba e Non a Noi Che Il Cervello Lo Abbiamo -.-
 
Allora visto che comunque devi darlo su msn postalo qui sennò è inutile e segnalo topic per farlo chiudere.
 
No gli hack ci sono ad esempio in vacanza un mio amico aveva la chiavetta x internet e aveva metin con l'hack entrò in metin dopo nemmeno 5 min lo bannarono quindi non conviene affatto...
 
Mi chiedo perché sia ancora aperto il topic...é impossibile sdoppiare armi come già detto...