• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Hack test informatica

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Salve il nostro professore d'informatica ci fa fare dei test tramite i suoi quiz creati con un apposito software.

Il test si svolge aprendo un pagina html e poi mettendo le x.
Finito il test alla fine ci da la pagina con tutte le risposte giuste e sbagliate. Ma prima non si può accedere.

Ora mi chiedo come faccio a scovare le risposte giuste?

Ecco il test:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virustotal:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Hack test informatica

Non c'è nessun modo per vederlo, ma TEORICAMENTE dovresti studiare per dare la risposta corretta. Non puoi fare un test se prima non hai studiato.

Non c'è nessun modo per vederlo, ma TEORICAMENTE dovresti studiare per dare la risposta corretta. Non puoi fare un test se prima non hai studiato.
Vabbe system32 questa risposta non è gradita e non centra nulla con quello che ho chiesto. Si è scontata la tua risposta , ma io non cerco questo.
Ma un metodo per trovare le risposte giuste , alla fine è una semplice pagina HTML con javascript.

Vabbe system32 questa risposta non è gradita e non centra nulla con quello che ho chiesto. Si è scontata la tua risposta , ma io non cerco questo.
Ma un metodo per trovare le risposte giuste , alla fine è una semplice pagina HTML con javascript.

Se ti ho dato questa risposta significa che prima ho consultato il sorgente della pagina e non riscontrando nulla che possa servire per arrivare alla soluzione corretta dando quella più plausibile, no ?

Se ti ho dato questa risposta significa che prima ho consultato il sorgente della pagina e non riscontrando nulla che possa servire per arrivare alla soluzione corretta dando quella più plausibile, no ?

Ah scusa system32 , pure io avevo consultato la sorgente html e non ho trovato niente. Ma può essere che non c'è nessun modo??

Mi è venuto in mente , ora non ricordo il nome del plugin di safari che ti permettere di modificare tutte le scritte ... Però il prof quando stampa gli esce sia la pagina con la tabella delle risposte sbagliate e giuste e poi in una seconda pagina dove ho messo le x.

Ah scusa system32 , pure io avevo consultato la sorgente html e non ho trovato niente. Ma può essere che non c'è nessun modo??

Mi è venuto in mente , ora non ricordo il nome del plugin di safari che ti permettere di modificare tutte le scritte ... Però il prof quando stampa gli esce sia la pagina con la tabella delle risposte sbagliate e giuste e poi in una seconda pagina dove ho messo le x.

Molto probabilmente è l'ultima pagina ( con l'ultima risposta da dare ) che bisogna consultare.

Ultima modifica: