• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hack Warrock Gallery!

HackerWarrock

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2008
36
0
Miglior risposta
0
Per altri personaggi chiedete a me ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok Ora Ho finito ;) Ce ne sono altre ma non voglio aggiungere o appesantire la pagina poi ci sono le altre senza tipo bandiera e una grigia ecco qua Se volete ditemelo ve lo faccio con piacere
La mia prima Galleria ;)

Complimenti, davvero belle!
asd.gif

Non ci vuole un genio ci vuole solo un semplice programmino di nome Warrock Avatar Tool se volete ve lo posto per non andare off topic.

Axel sn cmq belle ad esempio io nn sapevo manco di sta cosa del Warrock Avatar Tool...

Poi si deve dire ke le cose + belle sn le cose + semplici

Yes ma trovalo axel xDDDDDD lol...Beh io lo postate per far vedere che ho trovato il programmino trova la versione 2.5 se ci riesci :emoji_slight_smile: posso pure modificarti tutto quello che voglio va beh chi vuole un'avatar warrock?

Però su WarRock ho chiuso... era una droga per me quel gioco avevo gli occhi a palla ogni volta che ci giocavo e non so come mi sono staccato facendomi fare un bel ban a vita per ip :emoji_relieved:
Non andiamo più Off topic dopo questo messaggio.

non è difficile trovarlo il programma... basta andare nella sezione download di warrock.ità

non è mica un programma raro -.-'

io a instllare warrock c'è mete 700 (adsl) ma perche scusta el' ot :emoji_slight_smile:

Lol io ho solo postato così....Per fare vedere così mica per vantarmi