• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hack Windows Vista

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vi presento la mia guida per hackerare su windows vista per prima cosa apriamo la finesta del prompt dei comandi e dicitiamo qeusto codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Aspettate il messagio di windows Script Host e vi si aprira una finestra con tutti i comandi che potrete fare Screen:
2hwllk0.jpg

Naturalmete digitate slmgr.vbs -Il codice ke volete...
Ad esempio si Possono Creare nuovi virus come adesempio disattivare Il prodoct key (disattivare la licenza):
1)Aprire Blocco digitare
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
2)Savare in .bat
Fonte :box:Mia:box:

ma cm fcc a sapere il codice di attivazione del mio windows vista ke a me scade tra 15 giorni e mi dice ke devo mettere 1 codice ma io non lo ho

ottima, anche se vista è un mattone :emoji_relieved:
[OT]Non è assolutamente vero che Vista è un mattone. Io lo utilizzo e mi stò trovando benissimo.
Basta non scaricare il Service Pack 1, perchè io l'ho installato e non mi sono trovato bene, era un mattone davvero.
Se Vista lo si tiene pulito (non scaricare programmi inutili etc.) è efficiente e veloce.[/OT]
Buona guida mi serviva :soso:

[OT]Non è assolutamente vero che Vista è un mattone. Io lo utilizzo e mi stò trovando benissimo.
Basta non scaricare il Service Pack 1, perchè io l'ho installato e non mi sono trovato bene, era un mattone davvero.
Se Vista lo si tiene pulito (non scaricare programmi inutili etc.) è efficiente e veloce.[/OT]
Buona guida mi serviva :soso:

[OT]la cosa piu importante da fare su vista all'inizio è togliere la stramaledettissima sidebar.. o se si vuole tenerla basta non mettere cose tipo il coso che scorre le immagini e cose varie.. ma il minimo indispensabile..[/OT]

per quanto riguarda la guida... cosa ti permette di fare in poche parole? :fumatore:

C'è una guida come questa anche nel web.. la vidi non mi ricordo quando però era in inglese.

Secondo me bisognerebbe chiudere perchè come ha detto Angel non è super legale xD
Aspettiamo Z3r0