Richiesta Hack WolfTeam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideDedo

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2009
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono nuovo qui, e questo è il mio primo "intervento".
Con la speranza di avere informazioni che in altri forum non ho trovato mi chiedo, ma quali sono gli hack di wolfteam, e non mi dite che non esistono perchè proprio oggi lunedì 22 giugno 2009 alle ore 23:12 ho visto il signor MartinMySwee fare ciò:

1)Salti enormi che lo facevano uscire dalle scenario
2)Andare sottoterra e da lì attaccarmi con un lanciafiamme (che non era permesso in questa stanza)
3)E infine arrivare ad avere fino ad 850 di hp
°_°

La richiesta mi sorge dunque spontanea, perchè lui sì e io no? please help me...

P.S.:forse sono troppo arrogante ma vi vorrei chiedere di testare per me questi trucchi che ho trovato, ve lo chiedo perchè non ne sono particolarmente convinto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:ciao:

è un fps nel quale puoi trasformarti in un lupo..ti annoia dopo 1 ora che ci giochi.

tu sei nuovo, e non sai molte cose, tipo che qui a wolfteam non ci gioca nessuno

1- Sono Cavolate Che Non Gioca Nessuno e Pieno Pieno
2- Era Anke Intasato Di Ita Io Avevo Fatto Gilda (ItalianPow) ed Era Piena Piena Di Ita
3- Riguardandomi a -->DavideDedo<-- se sei nuovo prima di postare leggi il regolamento la cosa ke devi fare subito dopo esserti registrato, non dico x cattiveria ma per il tuo bene ;)

Non postare messaggi inutili.
Lui ti ha chiesto di un hack per wolfteam, mica è la sezione presentati che ti metti a dire vatti a leggere il regolamento.

Riferimento: Hack WolfTeam

io amo wolfteam ma anke io sono alla disperata ricerca di hack e tanto per precisare ho più di 2000 amici in wolfteam ke sono ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.